.

Sconfitta pesantissima per il Lipsia nel match casalingo contro l’Herta Berlino. Dopo una sconfitta e due pareggi consecutivi la squadra di Ralph Hasenhuttl oggi aveva l’occasione di tornare al secondo posto della classifica a -10 dal Bayern Monaco ed invece è arrivato un altro risultato negativo, piuttosto grave per come è maturato. Gli ospiti sono passati in vantaggio al quinto minuto con Selke, bravo ad approfittare di uno svarione difensivo dei padroni di casa.

Al settimo minuto l’Herta è rimasto in 10 uomini per l’espulsione di Torunarigha, autore di un fallo da ultimo uomo su Timo Werner lanciato a rete. Questa espulsione poteva dare il via alla rimonta dei padroni di casa che invece al 31esimo hanno incassato il 2-0 segnato da Kalou con un colpo di testa sugli sviluppi di un calcio di punizione. Al 51esimo è arrivato anche il 3-0 per gli ospiti, ancora in gol con Selke che ha staccato di testa indisturbato su azione d’angolo.

Nel finale il Lipsia ha provato a rientrare in partita segnando prima il 3-1 con Orban e poi il 3-2 con Halstenberg, ma non ce l’ha fatta a completare la rimonta.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

ultimo aggiornamento: 17-12-2017


Video gol: Hannover-Bayer Leverkusen 4-4 | Highlights Bundesliga

Bologna-Juventus 0-3: la telecronaca di Paolino (Video gol) | 17 Dicembre 2017