Il Sassuolo con Beppe Iachini ha decisamente cambiato passo. Con la vittoria di oggi sulla Sampdoria il nuovo tecnico è salito a quota 3 successi (Coppa Italia compresa) dopo 4 partite alle guida dei neroverdi. Il Sassuolo si è così allontanato dalla zona retrocessione risalendo fino al 14esimo posto in graduatoria. A decidere il match è stato un gol di Alessandro Matri al 90esimo minuto, poco dopo un rigore sbagliato da Matteo Politano.

Queste le parole di Marco Giampaolo al termine della partita: “Eravamo probabilmente meno frizzanti. Quando viene a mancare la competitività si paga qualcosa. Arriviamo in maniera intelligente alla sosta e torneremo ad essere brillanti e migliorerà anche il nostro terreno di gioco. Non siamo stati fortunati. Dobbiamo lavorare per tornare in carreggiata, abbiamo fatto qualche errore banale. Capita a tutti essere poco brillanti“.

Questo il commento di Giuseppe Iachini: “Oltre al risultato sul campo ci sono queste dimostrazioni che toccano il cuore. Mi spiace avergli dato un dispiacere. Per quanto riguarda il Sassuolo, lavoriamo assieme da poco e spero che la squadra possa crescere sempre di più. Abbiamo giocato molto in profondità e siamo stati pericolosi. Per quanto riguarda i cambi chi è entrato ha fatto subito bene. Rigori? Ora cambio e li faccio battere ai difensori“.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

ultimo aggiornamento: 17-12-2017


Video gol: Crotone-Chievo 1-0 | Highlights Serie A

Video gol: Benevento-Spal 1-2 | Highlights Serie A