Il ritiro del Milan senza cena di Natale, il ricorso di Andrea Agnelli accolto sul caso biglietti, le partite degli ottavi di Coppa Italia sono gli argomenti principali trattati sulle prime pagine dei tre quotidiani sportivi italiani in edicola questa mattina, martedì 19 dicembre 2017.

La Gazzetta dello Sport dedica il centro della pagina al Milan e scrive “Il castigo di Natale – Milan in ritiro senza cena” e “Con il k.o. di Verona è stato superato il segno, la società interviene: festa degli auguri annullata e squadra a Milanello fino a nuovo ordine per ritrovare forma e motivazione. Previsti nuovi test atletici”. Sul caso ci sono anche due editoriali, uno di Umberto Zapelloni, “Il nostro elettroshock e quello del club”, e un altro di Arrigo Sacchi, “Le illusioni e i troppi malintesi”.

Un altro titolo importante sulla prima pagina della rosea: “Agnelli sorride. Pena già scontata, chiusa la curva” la spiegazione “Caso biglietti: accolto il ricorso del presidente bianconero, persa ridotta da 12 a meno di 3 mesi. Pensati multe. Il procuratore non si arrende”. Tra le altre notizie si parla di calciomercato con “Spinazzola subito. La Juve ci riprova e per Cristante…” e “L’Inter accelera su De Vrij. Tocca a Suning”, e di Coppa Italia: “Turnover Napoli contro l’Udinese rinata con Oddo”.

[related layout=”big” permalink=”https://www.calcioblog.it/post/729933/agnelli-estinta-linibizione-per-i-rapporti-con-gli-ultra”][/related]

Il Corriere dello Sport-Stadio ha due titoli in evidenza, uno sulla Juve e uno sul Milan. Sui bianconeri, al centro della pagina, scrive “Tocca a lui!” con una foto di Dybala, e spiega: “Mandzukic fuori domani con il Genoa e a rischio per la Roma: la Juve punta su Dybala per il decollo”. Sui rossoneri: “Inferno Milan tutti in ritiro” e aggiunge “Linea dura della società, annullata la cena di Natale”. Tra le altre notizie: “Agnelli – Accolto il ricorso, inibizione finita”, “Roma – Invasione giallorossa sabato sera allo Stadium”.

Tuttosport apre con “Juve felice anche senza Joya” e aggiunge “L’inserimento riuscito dei nuovi consente ad Allegri di tenere in panchina una serie incredibile di campioni. E pure Dybala può recuperare con calma la forma migliore per tornare fenomeno”. Tra gli altri titoli “Caso biglietti-ultrà la vittoria di Andrea”, riferito ovviamente ad Andrea Agnelli, poi sul Torino “Un brasiliano per Mihajlovic: ecco Sandro” e sul Milan “Gattuso ordina il ritiro: salta la festa di Natale”.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

ultimo aggiornamento: 19-12-2017


Agnelli: estinta l’inibizione per i rapporti con gli ultrà

Derby di Cracovia: ultrà lanciano razzi verso i tifosi avversari (video)