Video gol: Juventus-Genoa 2-0 | Highlights Coppa Italia

La Juventus ha conquistato l'accesso ai quarti di finale di Coppa Italia imponendosi 2-0 allo Stadium contro il Genoa. Questa sera Massimiliano Allegri ha lasciato spazio ai giocatori che normalmente giocano di meno, concedendosi un turn over quasi totale rispetto all'ultima giornata di campionato. A guidare l'attacco c'era Paulo Dybala - reduce da due panchine consecutive in campionato - che ha sbloccato il risultato al 42esimo minuto con un tiro dal limite dell'area sul quale Lamanna non è riuscito ad arrivare. Il raddoppio è invece arrivato al 76esimo, firmato da Gonzalo Higuain che Allegri ha fatto entrare al 62esimo minuto per irrobustire l'attacco. Nel finale l'arbitro Maresca ha assegnato un calcio di rigore al Genoa per un presunto fallo di Asamoah; il direttore di gara ha successivamente annullato la sua decisione dopo aver rivisto le immagini su suggerimento del VAR.

Queste le parole di Massimiliano Allegri al termine della partita: "Complimenti ai ragazzi per la partita che hanno fatto. Il nostro obiettivo era quello di andare ai quarti e la squadra lo ha fatto nel migliore dei modi. Paulo ha fatto una buona prestazione, aspettiamo che torni a essere il vero Dybala. Un giocatore straordinario, sono contento di quello che ha fatto. Serviva la prestazione e soprattutto il gol che gli servirà per ritrovare serenità ma non è che il giocatore si era perso in un mese. Mi ha soddisfatto perché nel primo tempo la squadra ha fatto bene, ha coperto bene il campo. Quando Dybala fa il centravanti bisogna un po' coprire l'area con le mezzali".

TURIN, ITALY - SEPTEMBER 23:  Gonzalo Gerardo Higuain of Juventus looks on during the Serie A match between Juventus and Torino FC on September 23, 2017 in Turin, Italy.  (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images )

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE SPORT DI BLOGO