Le Partite di Oggi - 21 Dicembre 2017 - Serie B

Partite di Oggi – Tutti gli orari ed il programma calcistico di giovedì 21 Dicembre 2017: 20esima giornata di Serie B.

Il Palermo capolista questa sera giocherà in casa del Cesena per difendere i 3 punti di vantaggio sul Bari di Grosso, che invece ospiterà al San Nicola il Parma in uno scontro diretto. Se il Palermo dovesse vincere e contemporaneamente non dovesse riuscirci il Bari, i rosanero sarebbero matematicamente campioni d'inverno. Bruno Tedino sarebbe felice del traguardo, soprattutto perché farebbe bene al morale della squadra: "Dobbiamo fare il nostro percorso, poi se dovessimo portare a casa un buon risultato è normale andare a guardare cosa sia successo dall’altra parte. Il titolo di campione d’inverno è importante e sarebbe un modo strepitoso per tutti far sì che il Palermo sia in una posizione di classifica insperata soprattutto dopo l’annata storta vissuta la scorsa stagione".

Fabio Grosso, allenatore del Bari, è pronto alla sfida con i Ducali che rappresentà un bel banco di prova per i suoi ragazzi: "Domani affrontiamo una big del campionato e vogliamo cavalcare l’entusiasmo di Perugia per provare a fare un buon risultato, entusiasmo che non deve sfociare in euforia, altrimenti commetteremmo già il primo errore. Abbiamo voglia di andare avanti con equilibrio. Conosciamo le qualità del Parma che sono di primissimo ordine. Sono bravi a difendersi e abili in fase offensiva. Sarà un’esame difficile, senza dubbio, ma che serve per crescere guardando al futuro".

ITALIA: Serie B

20:30 Ascoli - Pescara
20:30 Bari - Parma
20:30 Cesena - Palermo
20:30 Cittadella - Carpi
20:30 Empoli - Brescia
20:30 Frosinone - Entella
20:30 Novara - Perugia
20:30 Salernitana - Foggia
20:30 Spezia - Avellino
20:30 Ternana - Pro Vercelli

SPAGNA: LaLiga

19:30 Eibar - Girona
21:30 Alaves - Malaga

Arsenal's Polish goalkeeper Wojciech Szczesny kicks the ball during the UEFA Champions League group F football match between SSC Napoli and Arsenal FC at the San Paolo Stadium in Naples on December 11, 2013. AFP PHOTO / GABRIEL BOUYS        (Photo credit should read GABRIEL BOUYS/AFP/Getty Images)

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE SPORT DI BLOGO