L’Emirates Stadium è uno degli stadi più belli d’Europa e del mondo, ma da qualche tempo non è soltanto la casa dei gunners. All’interno dell’impianto si è infatti trasferita una numerosa colonia di ratti che fanno il bello e il cattivo tempo. Lo stadio è stato sottoposto ad un’ispezione igienica e sono stati rinvenuti escrementi di topo in vari luoghi, comprese le cucine dello stadio.

Una pecca non da poco per uno stadio costato 400 milioni di euro ed inaugurato solo nel 2006 con la promessa di fornire un servizio di ‘prima classe’ ai tifosi, che infatti sborsano cifre da capogiro per assistere alle partite. Il rapporto di questa ispezione – effettuata durante lo scorso campionato – è stato inviato anche alla Premier League che ha provveduto a richiamare il club perché si attivi per risolvere definitivamente questo disgustoso problema.

Un portavoce dell’Arsenal ha provato a tranquillizzare i tifosi dopo che la notizia è diventata di pubblico dominio: “La salute, la sicurezza e la sicurezza dei nostri tifosi sono sempre la nostra priorità e siamo rimasti molto delusi nell’apprendere queste carenze nell’ottobre 2016. Dopo aver ricevuto il rapporto, abbiamo immediatamente implementato una serie di misure per affrontare il problema. Siamo fiduciosi nei passi che abbiamo compiuto nell’ultimo anno e continuiamo a lavorare con esperti esterni per garantire che stiamo portando avanti le azioni giuste

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

ultimo aggiornamento: 21-12-2017


Balotelli: “Al City tornei gratis. Amo il Milan, ma…”

Gabriel Jesus gioca a calcio con la madre e lei… (video)