Crotone-Lazio 2-2 – Nulla di fatto all’Ezio Scida dove i rossoblu calabresi e i biancocelesti si dividono la posta. Un risultato che serve poco ad entrambe, ma che va sicuramente meglio alla Lazio: il Crotone si vede scavalcare in classifica da Chievo, Cagliari e Udinese e ora dovrà andare a giocarsi la salvezza in casa del Napoli il prossimo weekend. I biancocelesti, invece, avranno il match point per la Champions in casa contro la diretta concorrente Inter.

La partita dello Scida si sblocca al 17’ con Lulic che trasforma un calcio di rigore. Al 29’ arriva il pari della squadra di Zenga con il “solito” Simy, di testa. Nella ripresa le altre due reti: Ceccherini porta in vantaggio i padroni di casa al 61’, poi sale in cattedra Milinkovic-Savic, vero e proprio gioiello del prossimo mercato estivo, che mette a segno il gol del 2-2 e sfiora la rete in almeno altre due occasioni.

La Lazio aumenta così di un punto il vantaggio sull’Inter (72 contro 69), ma dovrà non perdere il prossimo weekend all’Olimpico. Il Crotone sale a 35 punti, come la Spal, ma dovrà andare a fare risultato al San Paolo per sperare ancora nella salvezza.

Crotone-Lazio 2-2 | Tabellino

Crotone (4-3-3): Cordaz; Sampirisi, Ceccherini, Capuano, Martella; Mandragora, Barberis (43′ st Ricci), Rohden; Faraoni (14′ st Stoian), Simy, Nalini (29′ st Trotta).
A disp.: Festa, Ajeti, Pavlovic, Simic, Crociata, Diaby, Zanellato, Izco, Tumminello. All.: Zenga

Lazio (3-5-1-1): Strakosha; Wallace, De Vrij, Radu (10′ st Caceres); Basta (20′ st Nani), Murgia (10′ st Patric), Leiva, Milinkovic, Lulic; Felipe Anderson; Caicedo.
A disp.: Guerrieri, Vargic, Bastos, Marusic, Crecco, Di Gennaro, Neto. All.: Inzaghi

Arbitro: Mazzoleni

Marcatori: 17′ rig. Lulic (L), 29′ Simy (C), 16′ st Ceccherini (C), 39′ st Milinkovic (L)

Ammoniti: Radu, Murgia, Nani (L); Nalini (C)

Espulsi: nessuno

Crotone-Lazio 2-2 | Highlights

CLICCA QUI PER GUARDARE IL VIDEO DEI GOL

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

ultimo aggiornamento: 13-05-2018


Buffon, doppio procedimento Uefa contro di lui per lo sfogo dopo Real-Juve

Serie A, 37a giornata: Juventus matematicamente Campione d’Italia