Bologna – Lite, per fortuna solo verbale, da parte dell’allenatore Roberto Donadoni ed un tifoso rossoblu durante un allenamento presso il centro sportivo di Casteldebole. Il 55enne tecnico del Bologna è stato richiamato presso la rete di recinzione da un 52enne supporter che lo ha accusato sostanzialmente di avergli fatto in precedenza il gesto dell’ombrello.

“Pensavamo che facessi schifo come allenatore, invece come uomo sei pure peggio”, ha detto senza mezzi termini il tifoso a Donadoni, che ovviamente ha risposto per le rime. “Tu sei un falso, mi hai insultato e io non ho reagito”, la replica. Pare che il precedente risalga proprio al dopo partita di Bologna-Chievo, quando il tifoso avrebbe cercato di fermare invano l’auto di Donadoni all’uscita dallo stadio. Il video della lite è stato pubblicato online da 1000cuorirossoblu.

Non è la prima volta, quest’anno, che l’allenatore del Bologna finisce nel mirino dei propri tifosi: già a gennaio, quando stava per essere ceduto Verdi al Napoli, Donadoni è stato costretto a calmare alcuni sostenitori agitati durante un allenamento.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

ultimo aggiornamento: 16-05-2018


A Mondragone scritte contro la Juve e manichini dei giocatori del Napoli “impiccati”

Buffon dice addio alla Juve: “Ma forse non al calcio…” [VIDEO]