Ronaldinho, l’ex numero 10 di Barcellona e Milan si sposa. Di per sé la notizia non avrebbe nulla di eccezionale, se non fosse che il “Messia”, come lo ribattezzarono al Camp Nou, convolerà a nozze con due donne. È quanto riferisce il quotidiano O’Dia, facendo rimbalzare la notizia in ogni angolo del globo. L’ex stella del calcio mondiale, considerato uno dei top di tutti i tempi, si sposerà infatti con cerimonia privata a San Monica, quartiere di Rio, dove Ronaldinho convive con Priscilla Coelho e con Beatriz Souza.

Dopo aver regalato un anello ad entrambe, il fantasista brasiliano ha infatti deciso di sposarle, ma non potrà farlo in via ufficiale, poiché in Brasile la bigamia è un reato punibile con sei anni di prigione. La cerimonia sarà rigorosamente privata e il calciatore non sembra essere orientato a ripensamenti, nonostante le critiche ricevute. Persino la sorella Deisi ha annunciato che non prenderà parte alle nozze (non più) segrete, poiché in disaccordo con la scelta di Ronaldinho. Priscilla Coelho è considerata una fidanzata storica di Ronaldinho, mentre con Beatriz la storia sarebbe nata nel 2016. I tre, riferiscono i media sudamericani, vivono in un condominio privato nel Bairo da Tijuca a Rio e fin qui non si sarebbero segnalate incomprensioni di sorta.

[related layout=”big” permalink=”https://www.calcioblog.it/post/676928/ronaldinho-incidente-dauto-in-brasile-illeso”][/related]

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

ultimo aggiornamento: 24-05-2018


Nazionale, Mancini: “Serve tempo. Buffon? Le porte sono aperte”

Arabia Saudita-Italia 1-2: in gol Balotelli e Belotti