Egitto-Uruguay 0-1: highlights e video gol | Mondiali Russia 2018

Egitto-Uruguay 0-1. Soffre ma vince la nazionale di Tabarez: era dal 1974 che l’Uruguay non vinceva la partita d’esordio ai Mondiali e lo ha fatto proprio oggi contro un Egitto, quello allenato dall’ex interista Cuper, parso molto organizzato, seppur privo di qualità eccelse a livello tecnico. La partita si è decisa solo al 90’ con un gol di testa di Gimenez, difensore dell’Atletico Madrid che ha rinnovato da pochi giorni con i Colchoneros.

Non è stata una bellissima partita, quella disputatasi oggi ad Ekaterinburg: deludente, su tutti, il centravanti Suarez, che ha sbagliato un gol clamoroso e commesso un’infinità di altri errori. Cavani si è segnalato per un paio di conclusioni interessanti e per un palo colpito su punizione nel finale. Gli altri "italiani" Vecino e Bentancur sono stati ordinati ma sottotono. Non è entrato, poiché non al top, l’egiziano Salah, infortunatosi nella finale di Champions League contro il Real Madrid.

Egitto-Uruguay 0-1 | Tabellino

Egitto (4-2-3-1): El Shenawy; Fathy, Gabr, Hegazy, Abdelshafy; Elneny, Hamed (5' st Morsi); Warda (37' st Sobhi), Said, Trezeguet; Mohsen (18' st Kahraba). A disp.: El Hadary, Ekramy, Elmohamadi, Ashraf, Hamdy, Saad, Gaber, Salah, Shikabala. Ct.: Cuper.

Uruguay (4-4-2): Muslera; Varela, Godin, Gimenez, Caceres; Nandez (13' st Sanchez), Vecino (42' st Torreira), Bentancur, De Arrascaeta (13' st Rodriguez); Cavani, Suarez. A disp.: Campana, M. Silva, G. Silva, Pereira, Coates, Laxalt, Stuani, Gomez, Urretaviskaya. Ct.: Tabarez.

Arbitro: Kuipers

Marcatori: 45' st Gimenez

Ammoniti: Hegazy (E)

Espulsi: nessuno

Egitto-Uruguay 0-1 | Video gol

CLICCA QUI PER GUARDARE IL VIDEO CON GLI HIGHLIGHTS

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 2 voti.  

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE SPORT DI BLOGO