Clamoroso allo Spartak Stadium di Mosca: Leo Messi ha sbagliato il rigore procuratosi dal suo compagno Meza al 64′ di Argentina-Islanda e si è fatto parare il penalty dal portiere Halldorsson. Un errore gravissimo per un campione come Leo Messi e durante un match in cui l’Albiceleste ha incontrato più difficoltà di quanto si aspettasse. El Pulga ha tirato a mezza altezza e centrale e così il portiere islandese è riuscito a respingere. Questo errore si è rivelato poi decisivo, perché la partita è rimata sull’1-1.
E soprattutto è un inizio di Mondiale completamente diverso rispetto al rivale di sempre Cristiano Ronaldo, che ieri sera non sono ha messo a segno un rigore nei primissimi minuti del ben più complicato match Portogallo-Spagna, ma ha poi segnato altri due gol. Per ora, insomma, il divario visto dalla giuria dell’ultimo Pallone d’Oro, sembra ancora esserci tutto, ma per il bene e il bello del calcio, speriamo che Messi si riscatti prestissimo!
Qui sotto il video dell’errore di Messi dal dischetto.

Clicca sul box qui sotto per vedere tutti gli highlights di Argentina-Islanda 1-1

[related layout=”big” permalink=”https://www.calcioblog.it/post/732510/argentina-islanda-highlights-video-gol-mondiali-russia-2018-16-giugno”][/related]

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

ultimo aggiornamento: 16-06-2018


Argentina-Islanda 1-1: highlights e video gol | Mondiali Russia 2018

Perù-Danimarca 0-1: highlights e video gol | Mondiali Russia 2018