Vincente Mondiali Russia 2018, le quote aggiornate dopo i risultati del 17 giugno. La Germania sconfitta dal Messico all’esordio della coppa del mondo vede calare le proprie percentuali di vittoria finale e di conseguenza le quote dei bookmakers si sono aggiornate al rialzo. La vittoria finale dei campioni del mondo in carica sale infatti da quota 5,50 a 9,00, passando da secondi favoriti a quarti. Rimane invariata, invece, la quota della nazionale maggiormente accreditata per la vittoria finale, ossia il Brasile, che paga 5 volte la posta nonostante il pareggio di ieri contro un’ottima Svizzera.

Come riporta Agipronews, l’aver portato a casa almeno un punto, consente ai verdeoro di mantenere invariate le proprie quotazioni, mentre per i tedeschi ora si fa in salita già solo la strada per la qualificazione agli ottavi di finale. Alle spalle del Brasile, secondo le quote aggiornate, c’è ora la Spagna (3-3 contro il Portogallo al debutto) che sale dalla terza alla seconda posizione e paga 6 volte la posta. Sul terzo gradino del podio delle favorite la Francia, unica tra le big a vincere la gara d’esordio, con quota 7,50. A quota 9,00, assieme ai campioni della Germania, troviamo Argentina (deludente 1-1 contro l’Islanda nella prima partita) e il Belgio.

L’Inghilterra vincente dei Mondiali di Russia 2018 è data a 16,00, mentre il Portogallo di Cristiano Ronaldo a 20. Nonostante la vittoria a sorpresa contro la Germania, il Messico rimane molto distante dalle favorite per la vittoria finale con quota 50,00.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

ultimo aggiornamento: 18-06-2018


Forza Nuova, striscione contro Balotelli: “Sei più stupido che nero”

Video Portogallo-Marocco 1-0: il gol di Cristiano Ronaldo