Aggiornamento ore 15:55 – La partita è finita 2-1 per il Giappone, cliccando sul box qui sotto, trovate gli highlights, il tabellino, la fotogallery e la cronaca di tutto il match del gruppo H.

[related layout=”big” permalink=”https://www.calcioblog.it/post/733103/colombia-giappone-video-gol-highlights-mondiali-russia-2018-19-giugno”][/related]

Aggiornamento ore 15:30Yuya Osako ha riportato in vantaggio il Giappone contro la Colombia nel match d’esordio dei Mondiali di Russia 2018. Il gol del 2-1 è arrivato al 73′, quando, su un calcio d’angolo battuto da Honda, Osako ha colpito la palla di testa e ha così battuto il portiere Ospina.

Ore 14:06Colombia-Giappone è stata sbloccata dopo soli cinque minuti da Shinji Kagawa che ha messo a segno il calcio di rigore fischiato al 3′ dall’arbitro Skomina per un fallo di mano di Carlos Sanchez. Il Giappone, dunque si trova a gestire un doppio vantaggio: dal punto di vista del risultato, per l’1-0 dopo pochissimi minuti, e dal punto di vista del numero di giocatori in campo, perché la Colombia dovrà giocare quasi tutto il match con dieci uomini.

Questo è il gol di Kagawa:

La Colombia ha poi pareggiato al 39′ con Quintero, cliccando sul box qui sotto potete vedere il video

[related layout=”big” permalink=”https://www.calcioblog.it/post/733093/video-il-video-di-quintero-in-colombia-giappone-con-la-goal-line-technology”][/related]

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

ultimo aggiornamento: 19-06-2018


Video il video di Quintero in Colombia-Giappone con la goal line technology

Colombia-Giappone 1-2: video gol e highlights | Mondiali Russia 2018