Nigeria-Islanda 2-0: gol di Musa (doppietta) | Risultato Finale

Il match del Girone D dei Mondiali 2018.

Ore 18:56 - Triplice fischio finale! Nigeria-Islanda 2-0! Adesso la Nigeria è seconda nel Gruppo D con 3 punti, alle spalle della Croazia che è a quota 6. A quota 1 ci sono invece Islanda e Argentina. Nell'ultimo turno la Nigeria avrà dunque a disposizione due risultati su tre contro Messi e compagni per qualificarsi per gli ottavi di finale.

Ore 18:43 - L'Islanda ha sciupato l'occasione per riaprire la partita fallendo un calcio di rigore con Sigurdsson. Il centrocampista dell'Everton non è riuscito ad inquadrare lo specchio della porta.

Ore 18:34 - 2-0 NIGERIA! ANCORA MUSA! Il centravanti del CSKA Mosca ha addomesticato un lancio lungo di Omeruo ed è scappato verso la porta avversaria. In area di rigore si è liberato di un difensore ed ha saltato anche Halldorsson, depositando il pallone in rete.

Ore 18:32 - Nigeria vicina al 2-0 ancora con Musa! L'attaccante ha colpito la traversa con un tiro dal limite dell'area.

Ore 18:08 - NIGERIA IN VANTAGGIO! Bellissimo gol di Ahmed Musa, attaccante del CSKA Mosca. Moses ha crossato dalla fascia destra e Musa, in area di rigore, ha controllato il pallone in corsa per poi calciare in porta battendo Halldorsson.

Ore 17:47 - Finisce il primo tempo tra Nigeria e Islanda con le squadre ancora ferme sullo 0-0.

Ore 17:00 - Comincia Nigeria-Islanda. Su questa pagina vi aggiorneremo sul risultato del match.

Quote scommesse su Nigeria-Islanda


Nigeria-Islanda comincia oggi alle ore 17 ed è il secondo match della seconda giornata del Girone D della fase a gironi dei Mondiali di Russia 2018 dopo la partita di ieri sera tra Argentina e Croazia finita 3-0 a favore dei croati che sono dunque già qualificati agli ottavi, avendo vinto anche il primo incontro con la Nigeria. L'Islanda, invece, lo ricordiamo, ha pareggiato al suo esordio assoluto ai Mondiali contro l'Argentina.

C'è un solo precedente tra queste due squadre e risale all'agosto del 1981, quando si incontrarono in amichevole e vinse l'Islanda per 3-0.

Il match di oggi è estremamente importante per continuare ad aspirare alla qualificazione agli ottavi, che è ancora possibile visti i guai dell'Argentina. Ma vediamo che cosa ne pensano i bookmakers su come potrebbe andare Nigeria-Islanda.

Quote Nigeria-Islanda: risultato

Per quanto riguarda il risultato finale, la vittoria della Nigeria è data a 3.00 da bet365 e da Unibet, a 2.95 da Bwin e a 2.90 da William Hill. La vittoria dell'Islanda è data a 2.72 da Unibet, a 2-70 da bet365, a 2.62 da William Hill e a 2.60 da Bwin. Il pareggio è dato invece a 3.10 da tutti e quattro questi bookmaker.

Quote Nigeria-Islanda: gol

Se guardiamo le quote relative ai gol, vediamo che l’Under 2.5 è avanti a 1.47 (Over 2.5 a 2.60) e il No Goal è favorito a 1.67 (Goal a 2.15). Ci saranno due gol durante la partita? In tal caso teniamo conto dell’Extra Quota Sky Bet che abbina l’Over 1.5 a quello del match delle 20 Serbia-Svizzera, portando la quota da 2.37 a 2.70.

Annotiamo anche l’1-1 (5.00), l’opzione combinata X2 (Under 3.5) a 1.63 e i possibili marcatori Victor Moses (quotato a 4.00) e Alfred Finnbogason (2.85), quest'ultimo è andato a segno contro l'Argentina nel primo match.

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • +1
  • Mail