Trionfo del Belgio con un quinto gol segnato al 90esimo minuto da Michy Batshuayi, imbeccato da Youri Tielemans all’interno dell’area. Il giovane attaccante del Chelsea porta il Belgio in netto vantaggio, ma pochi istanti dopo, durante i minuti di recupero, la Tunisia recupera il distacco con una rete di Wahbi Khazri, segnata a pochi secondi dal fischio che conferma la fine di questo intenso match.

Belgio-Tunisia si chiude così 5-2 e ad oggi è una delle partite di questi Mondiali di Russia 2018 col più alto numero di gol segnati in 90 minuti di incontro.

Video Belgio-Tunisia 4-1: il secondo gol di Hazard

A pochi minuti dall’inizio del secondo tempo arriva anche la doppietta del capitano Eden Hazard, che segna e porta così il Belgio a 4-1 contro la Tunisia al 52esimo minuto di partita.

Ora per la Tunisia diventa sempre più difficile recuperare terreno, ma è vero che mancano ancora circa 40 minuti e tutto può essere ancora deciso.

Video Belgio-Tunisia 3-1: il secondo gol di Lukaku

Ancora un gol per il Belgio, ancora un gol per Romelu Lukaku, che aveva già portato la nazionale belga in vantaggio ad inizio partita.

Il primo tempo si chiude così, con la rete segnata da Lukaku e il Belgio in vantaggio 3-1 sulla Tunisia.

Video Belgio-Tunisia 2-1: i gol di Lukaku e Bronn

Seconda rete per il Belgio, segnata da Romelu Lukaku a 16 minuti dall’inizio della partita. Il giovane attaccante del Manchester United ha scambiato la palla col suo compagno appena fuori area ed è riuscito a concludere.

Pochi istanti dopo, però, la Tunisia riesce a segnare un gol grazie al calcio di Dylan Bronn, che fa recuperare così un po’ di vantaggio alla sua nazionale al 18esimo minuto di match.

Video Belgio-Tunisia 1-0: il gol di Hazard

Mondiali Russia 2018 – Dopo 7 minuti il Belgio è riuscito a sbloccare il risultato allo stadio Spartak di Mosca contro la Tunisia. A portare in vantaggio la squadra di Roberto Martínez è stato il capitano Eden Hazard, centrocampista e attaccante del Chelsea.

La rete è stata segnata grazie a un calcio di rigore. Il pallone si è infilato nell’angolino basso di sinistra della porta mentre il portiere si trovava nell’area centrale.

Belgio-Tunisia, gol di Hazard

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

ultimo aggiornamento: 23-06-2018


Video Serbia-Svizzera 1-2: gol di Mitrovic, Xhaka e Shaqiri | Mondiali Russia 2018

Belgio-Tunisia 5-2: highlights e gol al 6′, 16′, 18′, 45′, 51′, 90′ e 90+3′ (Hazard, Lukaku, Bronn, Batshuayi e Khazri)