Ore 21:57 – Portogallo-Iran è finita 1-1, i lusitani vanno agli ottavi, ma negli ultimi minuti hanno sofferto tantissimo. Cliccate qui sotto per gli highlights, il tabellino e la cronaca del match.

[related layout=”big” permalink=”https://www.calcioblog.it/post/734663/portogallo-iran-1-1-highlights-e-video-gol-mondiali-russia-2018″][/related]

Ore 21:51 – Calcio di rigore per l’Iran dopo un fallo di mano in area di Cedric che, a dirla tutta, sembrava del tutto involontario, ma, dopo aver consultato il VAR, l’arbitro ha deciso di assegnare il penalty e Ansarifad lo ha trasformato per l’1-1.

Ore 21:41 – Cristiano Ronaldo ha rischiato l’espulsione per un fallo su Pouraliganji, una sorta di gomitata. L’arbitro, dopo aver consultato il VAR, ha deciso di ammonirlo soltanto.

Ore 21:11 – Il Portogallo ha ottenuto un calcio di rigore per un fallo di Ezatolahi, Cristiano Ronaldo lo ha calciato, ma ha clamorosamente sbagliato!

Ore 21:03 – Comincia il secondo tempo di Portogallo-Iran.

Ore 20:49 – Le squadre vanno negli spogliatoi sul risultato di 1-0 per il Portogallo grazie al gol di Ricardo Quaresma.

Ore 20:45 – Portogallo in vantaggio con Ricardo Quaresma, che ha messo a segno il decimo gol della sua carriera tirando dal un perfetto colpo a giro dal limite dell’area, che si è insaccato all’incrocio sinistro della rete.

Ore 20:00 – L’arbitro del Paraguay Enrique Caceres dà il via al primo tempo di Portogallo-Iran.

Portogallo-Iran: diretta tv e streaming

Portogallo-Iran è il match del Girone B dei Mondiali di Russia 2018 che si disputa questa sera, dalle ore 20, alla Mordovia Arena di Saransk e che in Italia si può guardare in diretta tv in chiaro su Italia 1 con la telecronaca di Ricky Buscaglia e il commento tecnico di Nando Orsi, mentre chi vuole seguire insieme le due partite di stasera, può guardare Diretta Extra su Mediaset Extra FIFA World Cup con il commento della Gialappa’s Band. In streaming si può seguire tutto su Mediaset.it.

Il Portogallo ha pareggiato 3-3 con la Spagna e ha vinto 1-0 con il Marocco e tutti i quattro gol sono stati segnati da Cristiano Ronaldo. L’Iran, invece, ha perso 1-0 con la Spagna e ha vinto 1-0 contro il Marocco grazie a un’autorete di Bouhaddouz.

Sia il Portogallo sia l’Iran sono in corsa per la qualificazione agli ottavi di finale, ma i lusitani hanno un punto in più e potrebbero accontentarsi anche di un pareggio, mentre gli iraniani passano solo con la vittoria avendo anche perso lo scontro con la Spagna. Cliccando sul box qui sotto è possibile leggere tutte le combinaz

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

ultimo aggiornamento: 25-06-2018


Portogallo-Iran 1-1: highlights e video gol | Mondiali Russia 2018

Spagna-Marocco 2-2: highlights e video gol | Mondiali Russia 2018