Spagna-Marocco 2-2. Nei minuti finali la Spagna conquista il pari contro il Marocco e in virtù del concomitante pareggio dell’Iran con il Portogallo, le Furie Rosse conquistano il primo posto del Gruppo B. Questo significa che agli ottavi di finale, gli spagnoli se la vedranno con la seconda del Gruppo A, ossia la Russia.

La partita tra Spagna e Marocco disputatasi a Kaliningrad è stata molto accesa e caratterizzata da entrate molto maschie, che in alcuni casi il direttore di gara non ha colpevolmente punito. La gara si sblocca al 14’ con Boutaib che approfitta di un errore di Sergio Ramos in collaborazione con Andres Iniesta. Passano solo cinque minuti e Isco pareggia i conti al termine di un’azione che vede proprio Iniesta protagonista: si va al riposo con il punteggio di 1-1.

Nella ripresa, il 21enne En-Nesyri, calciatore che gioca in Spagna con il Malaga, riporta in vantaggio il Marocco all’81’, ma al 93’ è Iago Aspas a mettere a segno il 2-2 finale che vale il primo posto alla Spagna nel proprio girone.

Spagna-Marocco 2-2 | Tabellino

SPAGNA (4-2-3-1): De Gea; Carvajal, Pique, Ramos, Jordi Alba; Busquets, Thiago Alcantara(28′ st Asensio); Silva (39′ st Rodrigo ), Iniesta, Isco; Diego Costa (28′ st Iago Aspas ). CT: Fernando Hierro.

MAROCCO (4-2-3-1): El Kajoui ; Dirar , Saiss , Da Costa , Hakimi El Ahmadi , Boussoufa ; Amrabat , Belhanda (20′ st Fajr ), Ziyech (40′ st Bouhaddouz); Boutaib (26′ st En-Nesyri ). CT: Hervè Renard

MARCATORI: pt 13′ Boutaib, 19′ Isco; st 36′ En-Nasyri, 45′ Iago Aspas.

AMMONITI: Amrabat, El Ahmadi, Boussoufa, Da Costa.

Spagna-Marocco 2-2 | Highlights

CLICCA QUI PER AVVIARE IL VIDEO DEI GOL

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

ultimo aggiornamento: 25-06-2018


Portogallo-Iran 1-1: portoghesi secondi nel Girone B

Australia-Perù 0-2: il video dei gol di Carrillo e Guerrero | Mondiali Russia 2018