Islanda-Croazia 1-2: Perisic al 90′ firma il sorpasso per i già qualificati croati (Se la vedranno con la Danimarca agli ottavi). L’Islanda torna a casa.

Islanda-Croazia 1-1 | Video gol Sigurdsson

Islanda-Croazia 1-1 Sigurdsson

Islanda-Croazia 1-1: al 75′ Sigurdsson pareggia i conti trasformando un calcio di rigore.

Islanda-Croazia 0-1 | Video gol Badelj

islanda-croazia video gol Badelj

Islanda-Croazia 0-1: Badelj porta in vantaggio i croati al 53′.

Islanda-Croazia | Mondiali Russia 2018

Islanda-Croazia, Gruppo D, mondiali Russia 2018. Con la Croazia già qualificata agli ottavi di finale e sicura del primo posto, sarà una partita importante soprattutto per l’Islanda quella che si disputa a Rostov alle ore 20. Gli islandesi hanno un punto in classifica e possono ancora sperare nel passaggio del turno, anche se l’Argentina dovesse vincere contro la Nigeria. In caso di parità di punti, il regolamento prevede che a decretare la qualificazione agli ottavi sia la differenza reti, il numero dei gol segnati e in caso di ulteriore parità, passerebbe la selezione con meno cartellini gialli rimediati. Per tentare l’impresa, l’Islanda scenderà in campo con la migliore formazione possibile, mentre il ct croato lascia praticamente fuori tutta la difesa titolare, Rakitic a centrocampo e Mandzukic in attacco.

Islanda-Croazia | Formazioni ufficiali

ISLANDA (4-2-3-1): Halldorsson; Saevarsson, R. Sigurdsson, Ingason, Magnusson; Gunnarson, Halfredsson; Bjarnason, G. Sigurdsson, Gudmundsson; Finnbogason.

CROAZIA (4-2-3-1): L. Kalinic; Jedvaj, Corluka, Caleta-Car, Pivaric; Badelj, Modric; Pjaca, Kovacic, Perisic; Kramaric.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

ultimo aggiornamento: 26-06-2018


Australia-Perù 0-2: highlights e video gol | Mondiali Russia 2018

Nigeria-Argentina 1-2: il video dei gol di Messi, Moses e Rojo | Mondiali Russia 2018