L’esultanza di Maradona dopo il primo gol di Messi in Nigeria-Argentina di stasera è a dir poco folcloristica. Il Pibe de oro era uno spettacolo in campo ma anche dalla tribuna non scherza quando si tratta della sua Argentina: una gioia sfrenata la sua, preceduta da un modo quasi mistico di guardare la partita. A tratti Maradona sembra invocare qualcuno lassù, qualcuno che aiuti a sbloccare la situazione.

Dopo lo splendido gol di Lionel Messi al 14′ del primo tempo l’esultanza pazza di Maradona ha catturato le telecamere della regia internazionale di Russia 2018: Diego Armando, con le mani sul petto e l’espressione del volto ondeggiante tra lo stravolto e l’estatico, ha salutato così il momentaneo vantaggio dell’Albiceleste.

Al secondo gol, quello che assegna la vittoria per 1-2 all’Argentina, l’esultanza di Maradona non è meno vistosa: fa il dito medio e dal labiale sembra dire “puto”, a quel punto la regia stacca. Nei video potete gustarvi l’esultanza senza freni dell’ex Numero 10 argentino.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

ultimo aggiornamento: 26-06-2018


Nigeria-Argentina 1-2: il video dei gol di Messi, Moses e Rojo | Mondiali Russia 2018

Lieve malore per Maradona dopo Nigeria-Argentina – VIDEO