Messico-Svezia 0-3. Messico e Svezia si qualificano a braccetto agli ottavi di finale di Russia 2018, grazie anche alla vittoria della Corea del Sud sulla Germania. Dalle stalle alle stelle, dunque, per gli svedesi che avevano subito una vera e propria beffa contro i tedeschi nei secondi finali del match. Contro il Messico, dopo un primo tempo tutto sommato equilibrato, nella ripresa non c’è stata sostanzialmente storia.

La Svezia si è portata in vantaggio al 50′ Augustinsson (S), poi al 62′ Granqvist, vecchia conoscenza del calcio italiano, ha messo a segno su rigore la rete del 2-0. Infine, al 74′ l’autorete di Alvarez che ha chiuso i conti.

Messico-Svezia 0-3 | Tabellino

Messico (4-2-3-1): Ochoa; Alvarez, Salcedo, Moreno, Gallardo (65′ Fabian); Herrera, Guardado (75′ Corona); Layun (89′ Peralta), Vela, Lozano; Chicharito. Ct: Osorio.

Svezia (4-4-2): Olsen; Lustig, Lindelof, Granqvist, Augustinsson; Claesson, Larsson (57′ Svensson), Ekdal (80′ Hiljemark), Forsberg; Berg (68′ Thelin), Toivonen. Ct: Andersson.

Arbitro: Pitana (Arg).

Marcatori: 50′ Augustinsson (S), 62′ rigore Granqvist (S), 74′ aut. Alvarez (S).

Ammoniti: 1′ Gallardo (M), 26′ Larsson (S), 61′ Moreno (M), 86′ Layun (M), 88′ Lustig (S).

Messico-Svezia 0-3 | Highlights

CLICCA QUI PER GUARDARE IL VIDEO DEI GOL

Messico-Svezia 0-3: arriva anche la terza rete degli svedesi, autogol di Alvarez al 74′.

Messico-Svezia 0-2: al 62′ c’è il raddoppio svedese, lo mette a segno Granqvist su calcio di rigore.

Messico-Svezia 0-1: Augustinsson porta in vantaggio gli svedesi al 50′.

Messico-Svezia | Formazioni ufficiali

Messico (4-4-2): Ochoa; Alvarez, Salcedo, Moreno, Gallardo; Layun, Herrera, Guardado, Lozano; Hernandez, Vela. CT: Osorio

Svezia (4-4-2): Olsen; Lustig, Lindelof, Granqvist, Augustinsson; Claesson, Larsson, Ekdal, Forsberg; Berg, Toivonen. CT: Andersson

Messico-Svezia | Mondiali Russia 2018

messico-svezia mondiali russia 2018

Messico-Svezia, Gruppo F, Mondiali Russia 2018, 27 giugno ore 16. Nonostante i sei punti conquistati nelle prime due partite, il Messico non è ancora sicuro della qualificazione agli ottavi di finale della coppa del mondo. Dovrà dunque vincere o quantomeno pareggiare con la Svezia per staccare il pass, ma anche gli avversari sono ancora in corsa per gli ottavi, ragion per cui non faranno sconti.

È un gruppo in cui è ancora tutto aperto, dunque, con i messicani che potrebbero anche essere eliminati se dovessero perdere con 2 gol di scarto contro gli svedesi e al contempo i tedeschi dovessero battere la Corea del Sud in maniera netta. A meno di sorprese dell’ultim’ora, comunque, entrambe le nazionali dovrebbero scendere in campo con le loro formazioni migliori.

Messico-Svezia | Probabili formazioni

MESSICO (4-2-3-1): Ochoa; Salcedo, Ayala, Moreno, Gallardo; Layun, Herrera, Guardado; Carlos Vela, Hernandez, Lozano. C.T. Osorio

SVEZIA (4-4-2): Olsen; Lustig, Granqvist, Lindelof, Augustinsson; Claesson, Larsson, Ekdal, Forsberg; Berg, Toivonen. C.T. Andersson

ARBITRO: Pitana (Argentina)

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

ultimo aggiornamento: 27-06-2018


Corea del Sud-Germania 2-0: highlights e video gol | Mondiali Russia 2018

Video Svizzera-Costa Rica 2-2 | highlights | Mondiali Russia 2018