7 luglio 2018, 15.00 – L’ufficialità di Cristiano Ronaldo alla Juventus non è ancora arrivata, ma tutto sembra ormai pronto e forse martedì potrebbe essere il giorno in cui i tifosi juventini potranno finalmente festeggiare l’arrivo di CR7.

Le trattative proseguono frenetiche in queste ore, mentre il diretto interessato si sta godendo una vacanza in Grecia, pronto a decollare alla volta di Torino non appena sarà il momento di annunciare questo passaggio storico.

In queste ore un ulteriore indizio è arrivato dallo store ufficiale della linea di indumenti intimi targati CR7, a questo indirizzo. L’immagine principale dello store mostra un Cristiano Ronaldo con alle spalle uno sfondo a bande verticali bianche e nere. Difficile immaginare che si tratti di un caso, ma finché non ci saranno notizie ufficiali non possiamo che rimanere in attesa.

Lo store online di CR7

Cristiano Ronaldo alla Juventus: il comunicato dei bianconeri

Ore 18:25 – La Juventus ha diffuso un comunicato stampa in cui precisa:

“Su richiesta della Consob, in relazione alle notizie diffuse recentemente dagli organi di stampa, Juventus Football Club S.p.A. precisa che durante la Campagna Trasferimenti la Società valuta diverse opportunità di mercato e all’eventuale perfezionamento delle stesse fornirà adeguata informativa nei termini di legge”

I chiarimenti si sono resi necessari dopo il rialzo del titolo in Borsa dovuto alle voci sul possibile ingaggio di Cristiano Ronaldo che, tuttavia, ancora non ha nulla di ufficiale.

Venerdì 6 luglio 2018, ore 15:30Cristiano Ronaldo arriverà a Torino entro questa settimana? C’è chi sospetta che possa atterrare già oggi per poter essere presentato domani, data simbolica, ossia il settimo giorno del settimo mese dell’anno, visto che CR7 è un marchio di portata internazionale e fa caso anche a queste cose, ma i bene informati dicono che non ci sono atterraggi di jet privati prenotati per oggi negli scali torinesi, anche se non è escluso che il portoghese potrebbe arrivare in qualche scalo milanese.

E a proposito di Milano, potrebbe essere il capoluogo meneghino il punto d’incontro tra il procuratore di Cristiano, Jorge Mendes, e i dirigenti bianconeri, oppure Beppe Marotta potrebbe essere in volo verso Madrid. Sono queste le voci che si stanno rincorrendo in questa calda giornata di inizio luglio, ma nessuna notizia è ancora ufficiale.

Secondo il giornale sportivo spagnolo Marca la Juventus sta solo aspettando che venga ufficializzata la cifra richiesta dal Real Madrid in 100 milioni di euro, ma i blancos vorrebbero arrivare almeno a 120. Al momento, ufficialmente, CR7 non è ancora sul mercato, anche se tutti lo danno per partente da Madrid e quasi tutti lo vedono destinato alla Juventus, anche i bookmakers, tanto che la quota per Cristiano Ronaldo in bianconero è crollata a 1,36, mentre una permanenza al Real è data al doppio, 2,75, e le altre pretendenti sono lontanissime, ossia a 7, sia il PSG, sia l’ex squadra di CR7, il Manchester United.

Intanto si fa strada anche l’ipotesi che con l’arrivo a Torino CR7 possa diventare testimonial della Ferrari, visto che, nonostante un garage pieno di bellissime auto, non è ancora testimonial di nessuna casa automobilistica, inoltre ha già una Ferrari personalizzata.

Su Calcioblog vi terremo informati su tutti gli sviluppi della vicenda, visto che ormai l’affare Ronaldo sembrerebbe in via di definizione e mancherebbe solo la firma. Marca sottolinea anche come CR7 abbia dato già la sua parola ad Agnelli. Sarà vero? Lo scopriremo presto!

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

ultimo aggiornamento: 07-07-2018


Video gol | Brasile-Belgio 1-2 | highlights | Mondiali Russia 2018

Juventus, aspettando Cristiano Ronaldo: un video celebra la maglia numero 7