La presentazione in grande stile di Cristiano Ronaldo all’Allianz Stadium non ci sarà. Niente paura però. Non c’è stato nessun ripensamento: CR7 è sempre un giocatore della Juventus. Lunedì sarà a Torino come da programma per svolgere le visite mediche e per rispondere alle domande dei giornalisti; non ci sarà, invece, la festa in grande stile all’Allianz Stadium davanti ai nuovi tifosi. La Juventus ha infatti deciso di rinunciare all’idea per non meglio precisate “difficoltà pratiche”.

Non si tratterebbe comunque di un problema di ordine pubblico. La Questura di Torino aveva già infatti valutato come fattibile l’organizzazione dell’evento, che avrebbe comportato l’ingresso dei tifosi all’interno dell’impianto. Si sarebbe dovuto trattare di un evento a pagamento, anche se ad un prezzo simbolico. La notizia risulterà sicuramente deludente per i molti tifosi piemontesi, ma anche per quanti erano già pronti ad affrontare un viaggio per raggiungere Torino ed abbracciare il fuoriclasse.

Sicuramente il servizio d’ordine così come la polizia avranno il loro bel da fare per scortare il giocatore dall’aeroporto di Caselle al JMedical e infine anche alla Continassa, dove si trova la nuova sede del club.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

ultimo aggiornamento: 12-07-2018


Video gol: Croazia-Inghilterra 2-1 | Highlights | Mondiali Russia 2018

Video gol: Belgio-Inghilterra 2-0 | highlights finale 3°-4° posto | Mondiali Russia 2018