La prima giornata torinese di Cristiano Ronaldo si è quasi conclusa. Il nuovo acquisto della Juventus ha completato le visite mediche e ha salutato i tantissimi tifosi accorsi a salutarlo, dicendosi pronto a scendere in campo per la prima volta con la maglia bianconera.

Alle 18.30 presso sala Gianni e Umberto Agnelli dell’Allianz Stadium, si è tenuta la conferenza stampa trasmessa in diretta anche dalla pagina Facebook della Juventus. Se non avete avuto modo di seguirla, potete recuperarla qui sotto:

?? IN DIRETTA DALL'ALLIANZ STADIUM: È il #CR7DAY. La conferenza stampa di presentazione di Cristiano Ronaldo.
#CR7JUVE

Posted by Juventus on Monday, July 16, 2018

CR7 ha spiegato che passare alla Juventus non è stata una decisione affatto difficile. Anzi:

È stata una decisione facile, la Juve è una delle migliori squadre al mondo e ho scelto di giocare qui già da tempo. Ha un grande presidente, un grande allenatore. Mi piace pensare al presente, sono ancora molto giovane e mi piacciono le sfide. Lo Sporting, il Manchester United, il Real Madrid e ora la Juve: ho avuto una carriera straordinaria e sono tranquillo e fiducioso. A Torino andrà bene come è sempre andata bene.

Ronaldo, a una domanda dei giornalisti presenti alla conferenza, ha risposto che ovviamente vuole vincere la Champions League, ma prima c’è anche la Serie A da vincere:

Possiamo vincerla. Ma voglio vincere anche la Serie A. La competizione è pesante. La Champions è dura, ma la Juve ci è già arrivata vicina: spero di portarle fortuna io, soprattutto nelle finali, che sono questione di dettagli.

[related layout=”big” permalink=”https://www.calcioblog.it/post/736914/cristiano-ronaldo-juve-lettera”][/related]

Foto | Juventus su Facebook

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

ultimo aggiornamento: 16-07-2018