La Juventus debutterà questa notte in International Champions Cup 2018 contro il Bayern Monaco con il lutto al braccio per la morte di Sergio Marchionne. Il club bianconero, che fa parte della famiglia di FCA, non poteva rimanere insensibile di fronte alla dipartita del manager che ha ottenuto successi anche in America dopo l’accordo tra Fiat e Chrysler. La Juve, alla prima amichevole importante dell’estate 2018, osserverà anche un minuto di silenzio prima della gara contro i campioni di Germania.

[related layout=”big” permalink=”http://www.polisblog.it/post/398144/sergio-marchionne-e-morto-a-zurigo-a-66-anni”][/related]

Intanto, il presidente della Juventus, Andrea Agnelli, ha salutato Sergio Marchionne con un breve quanto significativo tweet: “safe journey Sergio – keep enlightening!”, ossia “buon viaggio, Sergio: resta illuminante!”.

Juventus-Bayern | Diretta TV e streaming

Juventus-Bayern Monaco, sarà trasmessa in diretta TV all’1:05 di notte del 26 luglio su Sky Sport International Champions Cup, il canale 208 appositamente dedicato alla competizione. In streaming, la gara che si disputerà a Philadelphia si potrà seguire live grazie a Sky Go, servizio accessibile da computer, tablet e smartphone.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

ultimo aggiornamento: 25-07-2018


Ibrahimovic va a salutare i milanisti: “Mi mancate” | Video

[Video] – Lo spot di Bein Sport Indonesia per la Serie A