È ancora aperta la trattativa tra Milan e Juventus per Leonardo Bonucci, difensore rossonero dal 2017 dopo aver trascorso sette anni tra le fila della Juve. Si parla da giorni di un suo ritorno alla maglia bianconera e le cose si sono un po’ complicate quando è stato messo sul tavolo della trattativa anche il giovane difensore juventino Mattia Caldara, che potrebbe essere usato per fare uno scambio e riportare così Bonucci a Torino.

Le voci di un possibile scambio si stanno facendo sempre più intense col passare delle ore. Oggi il direttore sportivo juventino Fabio Paratici ha incontrato in un hotel di Milano il procuratore del capitano rossonero Alessandro Lucci e quello di Caldara, Beppe Riso, sembra proprio per definire gli ultimi dettagli.

L’incontro tra i tre è durato circa un paio di ore, ma subito dopo i due procuratori si sarebbero trattenuti nell’hotel per un’altra ora. I tifosi juventini, pur non avendo nulla in contrario col ritorno di Bonucci, si stanno facendo sentire per chiedere alla dirigenza di non cedere il promettente Caldara, ancora mai sceso in campo al grido di #CaldaraNonSiTocca:

[related layout=”big” permalink=”https://www.calcioblog.it/post/737843/bonucci-juve-milan”][/related]

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

ultimo aggiornamento: 27-07-2018


Ronaldo patteggia col fisco spagnolo: mega multa ed evita il carcere

Qatar: “assoldati ex agenti Cia per l’assegnazione dei Mondiali 2022”