Higuain al Milan? Stasera possibile incontro tra i rossoneri e il fratello-agente

Nella trattativa con la Juve anche Caldara, Bonucci e Rugani che interessa al "terzo incomodo" Chelsea.

Questa potrebbe essere la settimana decisiva per alcuni "big" del nostro campionato. In particolare per i giocatori coinvolti nelle trattative tra Juventus e Milan nelle quali si inserisce il Chelsea di Maurizio Sarri.

E proprio per "colpa" della squadra inglese c'è la necessità di chiudere su alcuni giocatori entro il 9 agosto, giorno di chiusura del calciomercato in Inghilterra, mentre in Italia ci sarà una settimana in più.

Come è noto, Juventus e Milan stanno trattando per un ritorno di Leonardo Bonucci in bianconero che dovrebbe garantire ai rossoneri o Caldara o Higuain, ma in ballo c'è anche Rugani, che interessa al Chelsea e, nel caso in cui quest'ultimo dovesse accasarsi alla corte di Sarri, allora Caldara resterebbe molto probabilmente in bianconero e il Milan dovrebbe "accontentarsi" di Higuain.

Per Higuain in cambio di Bonucci la Juventus chiede un conguaglio di 20-25 milioni di euro per arrivare alla valutazione complessiva di 55 milioni, mentre il Milan è disposto a pagare per un prestito oneroso da meno di 20 milioni e con diritto di riscatto da 30-35 milioni. Poi ci sono gli ingaggi dei giocatori da discutere ed entrambi, probabilmente, dovranno rinunciare a qualcosa.

Intanto secondo Sport Mediaset il fratello del Pipita, Nicolas Higuain, potrebbe già stasera incontrare i dirigenti rossoneri, Leonardo, in particolare, che si sta occupando del mercato, per discutere dell'eventuale trasferimento.

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 131 voti.  

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • +1
  • Mail