Lionel Messi ha ormai dimenticato le delusioni Mondiali con l’Argentina e come dimostra un video pubblicato sui social network dalla moglie Antonella Roccuzzo, la ‘Pulce’ di diverte anche a giocare a calcio con il suo cane. Nonostante la mole imponente, Hulk (questo il nome dell’animale domestico dell’argentino) proprio non riesce a sottrarre la sfera al suo padrone. Messi palleggia e nel momento in cui il cane si avvicina, lo beffa puntualmente con un sombrero. In sottofondo si sentono i commenti compiaciuti di alcuni bambini, tra i quali c’è sicuramente il figlio più grande del numero 10 sudamericano.

[related layout=”big” permalink=”https://www.calcioblog.it/post/734909/video-sampaoli-a-messi-faccio-entrare-aguero”][/related]

Il video, pubblicato sul canale Instagram della signora Messi, dura circa 30 secondi e mostrano che esattamente come la maggior parte degli avversari, nemmeno Hulk riesce a fermare il suo padrone, in grado di far sparire la palla come un vero e proprio prestigiatore.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

ultimo aggiornamento: 30-07-2018


Cristiano Ronaldo a Torino: oggi il primo allenamento | Video

Calciomercato: sì di Higuain al Milan, si sblocca anche lo scambio Bonucci-Caldara