Calciomercato Inter: Modric il sogno (proibito?) Lui intanto è in Sardegna

Il croato è stato fotografato a Porto Cervo.

In queste ore il nome di Luka Modric viene accostato con sempre più insistenza all'Inter, nonostante al momento non sembra che ci sia una trattativa vera e propria in corsa. Occorre infatti capire se il giocatore è davvero intenzionato a lasciare il Real Madrid e a diventare il colpo dell'estate per una delle sue pretendenti.

Proprio l'Inter potrebbe essere in pole position nel caso in cui il capitano della Croazia decida seriamente di cambiare casacca. A Milano ritroverebbe ad aspettarlo i compagni di squadra come Perisic, Brozovic e ora anche Vrsaljko, con i quali quest'estate ha compiuto un'impresa portando per la prima volta la sua nazionale in finale ai Mondiali. E, insieme a Mbappè, Modric è stato anche eletto il migliore di Russia 2018.

L'Inter sarebbe pronta a fare carte farse per avere un top player come Modric tra le sue fila, intanto lui è ancora in vacanza. Dopo qualche giorno trascorso in patria con amici e famigliari, ora è a Porto Cervo, in Sardegna, con la moglie. E mentre lui si gode il mare sardo, i tifosi nerazzurri sognano di vederlo a San Siro con la loro squadra e sarebbe una bella risposta al colpaccio della Juve che ha comprato Cristiano Ronaldo, ma anche al Milan, che sembra vicinissimo a un doppio colpo con Higuain e Caldara.

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 208 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail