Ronaldo, il fratello sicuro: "Farà la storia anche alla Juventus"

ronaldo fratello hugo aveiro

Hugo Aveiro, fratello di Cristiano Ronaldo è sicuro: CR7 farà la storia anche in Italia con la maglia della Juventus. Il fratello maggiore del campione portoghese dirige a Funchal il museo dedicato al pallone d’oro, all’interno del quale si trovano trofei, maglie storiche e una nuova statua aggiunta proprio di recente: "È una statua a grandezza naturale di Cristiano che indossa la maglia bianconera della Juventus - spiega il fratello di Ronaldo - . Ci sarà anche un nuovo spazio di esposizione in cui mostreremo tutti i futuri trofei che vincerà in Italia".

Insomma, nessun dubbio sul fatto che la nuova esperienza torinese di CR7 sarà prodiga di trofei e soddisfazioni, come del resto lo sono state quelle al Manchester United prima e al Real Madrid poi. Nonostante i 33 anni, il portoghese si è presentato a Torino con il fisico di un 20enne e una voglia pazzesca di lavorare per fare ancora più grande la Vecchia Signora.

"Per come lo conosco - continua Hugo Aveiro - darà tutto quello che ha in corpo per mantenersi a questo livello, anzi per migliorarsi. La Serie A è un campionato molto competitivo e credo che sarà parte della sua storia".

Nessuno a Torino si aspettava questo colpo di mercato, i tifosi sono letteralmente impazziti, le maglie letteralmente andate a ruba. Inevitabile che il sogno bianconero sia quella Champions League che negli ultimi quattro anni è stata sfiorata per ben due volte.

"I tifosi juventini lo sosterranno sempre e comunque, proprio come faccio io. Questa è una grandissima squadra: assieme a Cristiano, ci sono tanti giocatori eccellenti. Juventus favorita in Champions? Ma la Juve combatte ogni anno per conquistarla! E questa stagione, a maggior ragione, non fa eccezione. Nessuno di noi può conoscere il futuro: occorre aspettare e lavorare".

Insomma, la Juve è pazza di Ronaldo e Ronaldo è pazzo della Juve, anche se un solo giocatore, come ha ribadito in questi giorni capitan Chiellini, non potrà essere da solo garanzia di trofei.

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 118 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail