È atteso per oggi un incontro tra Luka Modric e Florentino Perez, il presidente del Real Madrid che è ancora la squadre del croato miglior giocatore dei recenti Mondiali in Russia. Secondo i media spagnoli il giocatore chiederà di essere ceduto e in particolare di essere liberato senza la clausola rescissoria da 750 milioni di euro che metterebbe in difficoltà qualsiasi acquirente.

Perez è intenzionato a tenere il giocatore e quindi probabilmente gli proporrà un rinnovo, mentre i procuratori di Modric potrebbero mettere sul tavolo la proposta dell’Inter di un prestito da 15 milioni con diritto di riscatto a 35 milioni, che è una formula dettata dal Fair Play finanziario che il Real tanto odia.

Proprio i procuratori di Modric dovrebbero partecipare a un vertice con José Angel Sanchez, braccio destro di Perez, poco prima di incontrare il Presidente del Real in persona. Intanto l’Inter resta alla finestra ed entro stasera potrebbe sapere una volta per tutte se il suo sogno può diventare realtà o se va definitivamente chiuso in qualche cassetto.

Intanto Modric si sta allenando a Valdebebas con i compagni del Real e condivide alcune foto e video delle sue giornate sui social network. I tifosi dell’Inter già hanno preso d’assalto i suoi account chiedendogli di trasferirsi a Milano, mentre i tifosi madridisti lo supplicano di restare.

Nella stagione in cui il Real ha perso Cristiano Ronaldo, un altro galactico potrebbe approdare nel campionato italiano: evidentemente la Serie A sta riacquisendo quel fascino perso negli ultimi decenni proprio a vantaggio della Liga e della Premier League.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

ultimo aggiornamento: 10-08-2018


Serie B verso lo stop ai ripescaggi: campionato a 19 squadre?

Cristiano Ronaldo a Juventus tv: “Sono felice. Sognavo questa squadra fin da bambino”