12:50 – La Lazio preannuncia azioni legali in merito alla conversazione intercettata tra il presidente Claudio Lotito e il tecnico Simone Inzaghi. “In riferimento alla telefonata diffusa via internet a firma di TrediciDicembre (@ivantarsitano) – si legge in una nota ufficiale del club biancoceleste – , nel confermare l’errata interpretazione del colloquio fraudolentemente carpito, è stato dato incarico ai legali di identificare l’autore e chi l’ha diffusa e procedere in tutte le sedi civili e penali nei confronti di chiunque sia responsabile del fatto e della sua diffusione”.

Lotito nervoso al telefono con Inzaghi

Tensione in casa Lazio tra il presidente Claudio Lotito e il tecnico Simone Inzaghi. In rete è stato pubblicato un video registrato con un telefonino da una finestra di un appartamento e che riprende il numero uno el club biancoceleste mentre urla contro l’allenatore: “Simone, decido io, non decidi te. Te lo sto dicendo in tutte le salse, io voglio avere la certezza di chi sta male e chi non sta male. Ti stai sempre a lamentare di tutto, di tutto. Hai una squadra che vale dieci volte quello che valgono le altre”.

Non è ancora chiaro quale sia stata la richiesta di Inzaghi che ha fatto definitivamente infuriare Lotito, ma durante il calciomercato è trapelata una certa insoddisfazione da parte del tecnico per l’assenza di botti eclatanti. Un’insoddisfazione che avrebbe deteriorato i rapporti tra patron e allenatore e che potrebbe aprire scenari clamorosi. Fin qui Lotito aveva sempre blindato pubblicamente Simone Inzaghi, che era stato corteggiato anche da club importanti come la Juventus.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

ultimo aggiornamento: 22-08-2018


Lazio, Curva Nord misogina: la Figc apre un’indagine

Cristiano Ronaldo è il global ambassador di DAZN