Nonostante un primo weekend non troppo rassicurante dal punto di vista della fruizione dei contenuti, la piattaforma di streaming DAZN vuole dimostrare che fa sul serio e oggi ha annunciato che il suo primo “global amabassador” è Cristiano Ronaldo, ossia “uno dei più grandi calciatori di tutti i tempi”, come viene presentato nel comunicato stampa con cui è stata diffusa la notizia stamane da Perform.

Che cosa farà dunque Cristiano Ronaldo per DAZN? Viene spiegato nella nota stampa che promuoverà il servizio in tutti i mercati in cui esso è già sul mercato, ossia Germania, Italia, Canada e Giappone, più i futuri mercati di cui DAZN andrà alla conquista. La partnership ha per ora una durata di due anni e mezzo. James Rushton, CEO di DAZN, ha commentato:

“Questo è un momento incredibilmente emozionante per DAZN. Poiché la nostra attività cresce a livello internazionale e spinge nuovi confini, è importante che ci allineiamo con i grandi dello sport che fanno lo stesso. Cristiano è indubbiamente una leggenda, i fan lo adorano ed è per questo che volevamo lavorare con lui. È un grande appassionato di sport, quindi averlo come testimonial del lavoro che stiamo facendo è perfetto”

Anche Cristiano Ronaldo ha rilasciato un breve commento sul suo nuovo impegno e ha detto:

“Il mondo sta cambiando e, grazie a un approccio innovativo, DAZN sta abbattendo le barriere per gli appassionati di sport. Ora possiamo guardare lo sport come e quando vogliamo, ed è per questo che, per me, essere parte del viaggio di DAZN è stata una decisione facile da prendere”

[related layout=”big” permalink=”http://www.tvblog.it/post/1554725/dazn-esulta-e-minimizza-i-disagi-problemi-risolti”][/related]

Foto © Perform/DAZN

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

ultimo aggiornamento: 22-08-2018


Lotito al telefono con Inzaghi: “Ti stai sempre a lamentare” [VIDEO]

Video gol: Juventus-Lazio 2-0 | Pjanic e Mandzukic