L’Ibizia, terza divisione spagnola (Segunda Division B), sogna in grande e dopo aver messo sotto contratto Marco Borriello, 36enne attaccante napoletano, vuole portare sull’isola delle Baleari anche Antonio Cassano. Il fantasista barese, 36 anni, è stato accostato di recente anche al Parma, ma non sembra che il club Ducale sia disposto ancora a puntare su di lui, nonostante il diretto interessato sia sicuro di poter giocare ancora a buoni livelli in Serie A. Fermo da più di un anno, Fantantonio potrebbe invece addentrarsi in una nuova avventura con l’amico Borriello, che ha deciso di sposare il progetto dell’Ibizia spiegandone anche il perché.

[related layout=”big” permalink=”https://www.calcioblog.it/post/738063/calciomercato-parma-lad-carra-sul-possibile-ritorno-di-cassano”][/related]

“Nascerà un nuovo stadio con hotel annesso – le parole dell’ex centravanti “giramondo” al Corriere della Sera – , un centro sportivo. La squadra è forte, il presidente ha idee e vuole investire. Si chiama Amadeo Salvo. Esatto, ex numero uno del Valencia”. L’obiettivo è quello di ottenere subito la promozione nella serie B spagnola e Cassano potrebbe dare una grossa mano a Borriello e soci, ma non è tutto. Sì, perché il patron Salvo vorrebbe potrebbe avere un supporto importante da Adriano Galliani, ex amministratore delegato del Milan che innesterebbe nella società delle Baleari tanta esperienza a livello manageriale. L’attuale senatore trascorre spesso le sue vacanze ad Ibiza e pare gli sia stato proposto il ruolo di presidente onorario.

Work in progress ⚽️ #comingsoon ??

Un post condiviso da Marco Borriello (@marcoborriello) in data:

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

ultimo aggiornamento: 29-08-2018


Scozia: McGowan condannato, costretto a giocare con la cavigliera elettronica

Atletico Madrid-Juventus 2-0: highlights e video gol