È ancora una volta Krzysztof Piatek a segnare per il Genoa, che fa così una doppietta a contribuisce alla rimonta della sua squadra. Tre reti per il Genoa, 5 per il Sassuolo all’83’.

Sassuolo-Genoa 5-2: i video dei gol di Piatek, Boateng, Lirola, Babacar, Ferrari e Pandev

Ancora un gol per il Sassuolo, che va così in vantaggio 5-1 contro il Genoa. A segnare, al 62′, è stato Gianmarco Ferrari, che l’ha manata in porta colpendo il pallone di testa sul corner.

Poco dopo, al 70′, il Genoa inizia la rimonta grazie alla rete di Goran Pandev, che porta il risultato 5-2 per il Sassuolo.

Sassuolo-Genoa 4-1: i video dei gol di Piatek, Boateng, Lirola e Babacar

Partita super frenetica, che ha pochi minuti dalla fine del primo tempo vede il Sassuolo in vantaggio 3-1 sul Genoa. Al 38′ è Pol Lirola a segnare e portare la squadra in vantaggio, ma pochi minuti dopo, al 41′, Khouma Babacar manda il pallone nell’angolo in basso a sinistra e segna, rendendo ancora più importante il vantaggio della sua squadra.

Poi, al secondo minuto di recupero del primo tempo, arriva la doppietta di Khouma Babacar e il risultato passa a 4-1 per il Sassuolo.

Sassuolo-Genoa 1-1: i video dei gol di Piatek e Boateng

E a pochi minuti dal gol di Piatek, è Kevin-Prince Boateng a riequilibrare la partita segnando un gol per il Sassuolo. Qui sopra il video dell’azione al 34′.

Sassuolo-Genoa 0-1: il video del gol di Piatek

È Krzysztof Piatek a sbloccare la partita al 27′ e portare il Genoa in vantaggio sul Sassuolo 1-0. Il giovane attaccante polacco, classe 1995, è riuscito a intercettare un pallone vagante nell’area e a mandarla in porta con un tiro all’angolo basso di destra della porta.

Sassuolo-Genoa: le formazioni ufficiali

SASSUOLO (3-4-3): Consigli; Lemos, Magnani, Ferrari; Lirola, Locatelli, Duncan, Rogerio; Berardi, Babacar, Boateng.

GENOA (3-4-1-2): Marchetti; Biraschi, Spolli, Zukanovic; Lazovic, Romulo, Hiljemark, Criscito; Pandev; Kouamé, Piatek.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

ultimo aggiornamento: 02-09-2018


Sampdoria-Napoli 3-0: i video dei gol di Defrel e Quagliarella

Serie A, risultati e classifica della terza giornata | 31 agosto – 2 settembre 2018