Video gol Italia-Polonia 1-1, Nations League: rete di Zielinski, rigore di Jorginho

Lunedì l'Italia torna in campo contro il Portogallo.

Aggiornamento ore 22:41 - È finita 1-1 la partita di Nations League tra Italia e Polonia a Bologna. I polacchi sono passati in vantaggio con Zielinski al 40', gli azzurri hanno pareggiato al 78' con Jorginho su calcio di rigore. Qui di seguito i video dei gol.

Aggiornamento ore 22:21 - L'Italia si è procurata un calcio di rigore grazie al neo-entrato Chiesa. Jorginho lo ha battuto trasformandolo in gol al 78'. 1-1. Ecco il video:

Aggiornamento ore 21:50 - Comincia il secondo tempo di Italia-Polonia.

Aggiornamento ore 21:33 - Il primo tempo di Italia-Polonia è finito in questo momento con gli ospiti in vantaggio per 1-0.

Aggiornamento ore 21:26 - La Polonia passa in vantaggio al 40' del primo tempo con un gol di Zielinski. Ecco il video del gol:

Italia-Polonia: diretta tv e streaming

A Bologna, alle ore 20:45, comincia l'avventura della nazionale italiana nella Nations League contro la Polonia. Per il ct Roberto Macini è l'esordio in una partita ufficiale dopo tre amichevoli a giugno. Giorgio Chiellini stasera sarà il capitano e per lui è la quarta volta in carriera. Qui sotto le formazioni ufficiali, durante la partita vi aggiorneremo sul risultato.
Il match si può vedere in diretta tv su Raiuno e in streaming tramite RaiPlay.

Italia-Polonia: le formazioni ufficiali

Italia (4-3-3): Donnarumma; Zappacosta, Bonucci, Chiellini, Biraghi; Gagliardini, Jorginho, Pellegrini; Bernardeschi, Balotelli, Insigne
Polonia (4-4-1-1): Fabianski; Bereszynski, Glik, Bednarek, Reca; Blaszczykowski, Krychowiak, Klich, Kurzawa; Zielinski; Lewandowski.

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • +1
  • Mail