Aggiornamento ore 22:38 – Portogallo-Italia è finita sull’1-0 per i padroni di casa a Lisbona. Qui sotto potete vedere il video del gol di André Silva che ha deciso la partita.

Aggiornamento ore 21:53 – Il Portogallo è passato in vantaggio al 48′ con un gol di André Silva servito benissimo da Bruma.

Italia: Macini cambia la formazione per 9/11

Roberto Mancini ha deciso di cambiare ben nove undicesimi della formazione che ha schierato contro la Polonia nel match d’esordio in Nations League e oggi, contro il Portogallo, schiera una squadra profondamente diversa. Qui di seguito le formazioni ufficiali e le indicazioni su come vedere la partita in diretta tv e streaming.

Portogallo-Italia: le formazioni ufficiali

Portogallo (4-3-3): Rui Patricio; Joao Cancelo, Pepe, Ruben Dias, Mario Rui; Pizzi, Ruben Neves, William Carvalho; Bruma, André Silva, Bernardo Silva

Italia (4-4-2): Donnarumma; Lazzari, Caldara, Romagnoli, Criscito; Chiesa, Cristante, Jorginho, Bonaventura; Zaza, Immobile

Portogallo-Italia: la diretta tv e streaming

Portogallo-Italia si può guardare in diretta tv a partire dalle ore 20:45 su Raiuno e in live streaming, alla stessa ora, tramite il sito ufficiale e l’app di RaiPlay.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

ultimo aggiornamento: 10-09-2018


Video gol Italia-Polonia 1-1, Nations League: rete di Zielinski, rigore di Jorginho

Nazionale: i 28 convocati di Mancini per i match contro Ucraina e Polonia