Cagliari-Milan 1-1: video gol e highlights

Testa a testa fino alla fine per Cagliari-Milan.

Cagliari-Milan 1-1. È stato il Cagliari a segnare il primo gol di questa partita con Joao Pedro riuscito a mandarla in porta al 4', ma il primo tempo è proseguito senza ulteriori reti, anche se il milanista Giacomo Bonaventura ci è andato molto vicino al 28'.

A segnare il secondo gol e riportare in pareggio la partita, è stato Gonzalo Higuain con una incredibile azione in solitaria al 56'.

I CT delle due squadre hanno cercato di rinfrescare un po' sul finire del match - Lucas Castro del Cagliari ha lasciato il posto a Daniele Dessena all'84', Ricardo Rodriguez del Milan è stato invece sostituto da Diego Laxalt all'85' - ma questo non è servito a portare una delle due squadre in vantaggio.

Cagliari-Milan 1-1 | Tabellino

CAGLIARI (4-3-1-2): Cragno; Srna, Romagna, Klavan, Padoin; Barella, Bradaric, Castro (38′ st Dessena); Joao Pedro (15′ st Sau); Farias (6′ st Ionita), Pavoletti. All. Maran

MILAN (4-3-3): Donnarumma; Calabria, Musacchio, Romagnoli (38′ st Laxalt), Rodríguez; Kessiè, Biglia, Bonaventura (20′ st Bakayoko); Suso, Higuain, Calhanoglu (28′ st Castillejo). All. Gattuso

MARCATORI: pt 3′ Joao Pedro; st 10′ Higuain

ARBITRO: Abisso di Palermo

AMMONITI: Srna, Kessiè

Cagliari-Milan 1-1 | Highlights

CLICCA QUI PER GUARDARE IL VIDEO DEI GOL

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail