Sampdoria-Inter 0-1: succede di tutto allo stadio Marassi di Genova nel terzo anticipo della 5a giornata di Serie A. Alla fine, escono vincitori i nerazzurri grazie ad una rete di Marcelo Brozovic al 94’. Dopo la vittoria in rimonta sul Tottenham in Champions League, dunque, l’Inter conferma di essere in grado di gettare il cuore oltre l’ostacolo soprattutto nei minuti finali, quando tutto sembra essere ormai deciso.

Nel primo tempo si era fatta indubbiamente preferire la Sampdoria, ma nella ripresa i blucerchiati hanno pagato l’impegno infrasettimanale del recupero con la Fiorentina e sono indubbiamente calati. L’Inter è salita in cattedra e va in gol in due occasioni, prima con Nainggolan poi con Asamoah, ma in entrambi i casi le reti sono state annullate con l’ausilio del VAR. Annullata anche una rete alla Sampdoria: Defrel è partito in posizione di offside. Alla fine, però, arriva la rete riparatrice di Brozovic che con un destro condanna i blucerchiati. Nell’occasione, Luciano Spalletti è stato espulso per un’eccessiva esultanza, scambiata forse per irriverente dal quarto uomo.

Sampdoria-Inter 0-1 | Tabellino

Sampdoria (4-3-1-2): Audero; Bereszynski, Tonelli, Andersen, Murru; Linetty (14′ st Jankto), Ekdal, Praet (14′ st Barreto); Ramirez; Defrel, Quagliarella.
A disp.: Belec, Rafael, Vieira, Sala, Colley, Leverbe, Tavares, Ferrari, Stijepovic, Rolando. All.: Giampaolo

Inter (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, Skriniar, Miranda, Asamoah; Vecino, Brozovic; Candreva (24′ st Keita), Nainggolan (37′ st B. Valero), Politano (15′ st Perisic); Icardi.
A disp.: Padelli, Gagliardini, De Vrij, Lautaro, Ranocchia, Joao Mario, Dalbert. All.: Spalletti

Arbitro: Guida

Marcatori: 49′ st Brozovic (I)

Ammoniti: Linetty, Tonelli, Defrel (S); Miranda, B. Valero (I)

Espulsi: nessuno

Sampdoria-Inter | Highlights

CLICCA QUI PER GUARDARE IL VIDEO DEL GOL

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

ultimo aggiornamento: 22-09-2018


Parma: il video del gol pazzesco di Gervinho

Torino-Napoli 1-3: video gol e highlights | 23 settembre 2018