Lazio-Genoa 4-1: video gol e highlights

Lazio-Genoa 4-1. Dopo un inizio così così, la Lazio di Simone Inzaghi conquista la terza vittoria consecutiva travolgendo tra le mura amiche dell’Olimpico il Genoa. Tutto fin troppo facile per i biancocelesti, che si portano in vantaggio già al 9’ con un tuffo di testa di Caicedo, schierato dal primo minuto. Al 23’ la partita di mette definitivamente in discesa per i capitolini, grazie alla rete di Immobile, che firma il 2-0 di sinistro.

Ad inizio ripresa il Genoa sembra essere in grado di riaprire la partita: è Piatek (5° gol in altrettante partite per lui) a spaventare la Lazio al 46’, ma passano solo sette minuti e c’è il ritorno al gol di Milinkovic-Savic, che sigla il 3-1. All’89’ ancora Immobile va in gol e cala il poker per quello che è il 4-1 definitivo. Con questa vittoria, la squadra di Inzaghi sale al quinto posto in classifica con 9 punti.


Lazio-Genoa 4-1 | Tabellino

LAZIO (3-5-1-1): Strakosha; Wallace, Acerbi, Caceres; Marusic (86' Patric), Parolo, Leiva, Milinkovic (72' Badelj), Lulic; Caicedo (61' Correa), Immobile. A disp: Proto, Guerrieri, Bastos, Basta, Murgia, Jordao, Cataldi, Durmisi, Correa, Luis Alberto. All.: Simone Inzaghi

GENOA (3-5-1-1): Marchetti; Biraschi, Spolli (27' Kouamé), Zukanovic; Gunter, Romulo (56' Lazovic), Bessa, Hiljemark, Criscito; Medeiros (62' Sandro), Piatek. A disp: Radu, Vodisek, Lakicevic, Mazzitelli, Pedro Pereira, Rolon, Omeonga, Pandev, Dalmonte. All.: Davide Ballardini.

Arbitro: Rosario Abisso (Palermo)

Marcatori: 7' Caicedo (L), 23', 89' Immobile (L), 46' Piatek (G), 53' Milinkovic (l)

Ammoniti: Badelj (L), Spolli, Bessa (G).

Lazio-Genoa 4-1 | Highlights

CLICCA QUI PER GUARDARE IL VIDEO DEI GOL

  • shares
  • Mail