La telenovela tra Paul Pogba e José Mourinho continua: dopo le presunte liti ecco un video di Sky Sport che non lascia dubbi sul fatto che tra i due proprio non corra buon sangue e la rottura potrebbe essere vicinissima.

Ricapitolando: nei giorni scorsi Pogba avrebbe criticato (poi ha detto di essere stato frainteso dai giornalisti) l’atteggiamento del Manchester United contro i Wolves all’Old Trafford, in un match finito 1-1 e che, secondo il francese, i Red Devils avevano giocato difendendo troppo. Qualche giorno dopo ecco che Mourinho annuncia alla stampa che Pogba non sarà più il vicecapitano del Manchester e che dunque, quando Valencia non c’è, la fascia toccherà a qualcun altro.

Oggi, dopo la sconfitta subita contro il Derby County, Pogba si presenta in allenamento salutando tutti, ma, quando arriva vicino a Mourinho la sua faccia cambia completamente. Sembra evidente che l’allenatore gli abbia detto qualcosa, non si può sapere cosa, ma certamente si può intuire che è qualche parola o frase che lascia Pogba sbalordito, mentre Mourinho sghignazza soddisfatto. Il video è stato diffuso da Sky Sport e ha fatto in pochi minuti il giro del mondo. Che cosa si saranno detti? Intanto i tifosi della Juventus seguono le vicende da lontano perché potrebbero condurre, a gennaio, a un clamoroso ritorno del francese.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

ultimo aggiornamento: 26-09-2018


Tutti contro il Var: Inter, Torino, Fiorentina… ma il protocollo non è cambiato

Il Var in Champions League dalla stagione 2019-2020: è ufficiale