Ore 16:56Roma-Lazio finisce qui sul 3-1 per i giallorossi che tirano un sospiro di sollievo dopo le giornate di crisi vissute negli ultimi tempi. A questo link trovate tutti gli highlights del match.

Ore 16:47 – Ancora un gol della Roma a pochi minuti dal termine del match: all’86’ è arrivata la rete di Federico Fazio che, di testa, ha mandato in rete la palla ricevuta dopo un calcio di punizione di Pellegrini.

Ore 16:32 – La Roma si riporta subito in vantaggio con un gol su punizione di Aleksandar Kolarov al 71′. Tiro a giro magistrale del romanista che ha mandato il pallone in rete.

Ore 16:29 – La Lazio riporta la situazione in parità grazie a un gol di Ciro Immobile al 67′. Anche in questo caso c’è stato un errore da parte dei difensori.

Ore 15:48 – La Roma è passata in vantaggio nel derby contro la Lazio proprio sul finire del primo tempo, al 45′, con un gol di Lorenzo Pellegrini, scaturito da un clamoroso errore dei laziali che hanno letteralmente regalato il pallone al romanista che, a due passi dalla rete, ha insaccato con facilità con un colpo di tacco.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

ultimo aggiornamento: 29-09-2018


Serie A, 6a giornata: risultati e classifica aggiornata

Video gol Juventus-Napoli 3-1 | Highlights Serie A