Ore 22:21 – Sassuolo-Milan finisce qui, con la vittoria dei rossoneri per 4-1.

Ore 22:21 – Anche nei minuti di recupero, al 94′, il Milan va in gol con Suso. La rete era stata inizialmente annullata per fuorigioco di Cutrone, ma il VAR lo ha poi confermato.

Ore 21:57 – Il Sassuolo accorcia le distanze al 69′ con Filip Djuricic che ha ricevuto palla da Rogerio e ha mandato lappola all’angolino basso di sinistra.

Ore 21:48 – Terzo gol del Milan firmato da Samu Castillejo che al 60′ ha ricevuto palla da Calhanoglu, ha stoppato e con un sinistro teso ha insaccato alle spalle di Consigli.

Ore 21:36 – Al 50′ è arrivato il raddoppio del Milan con un gol di Suso, anch’egli si era reso pericoloso in più occasioni nel corso del primo tempo. Suso ha raccolto la palla passatagli da Bonaventura, ha saltato Ferrari e ha messo in rete..

Ore 21:11 – Il Milan passa in vantaggio in casa del Sassuolo con un gol di Franck Kessie, che già era stato protagonista pochi minuti prima mangiandosi un altro gol. Questa volta non ha fallito e ha portato a termine una stupenda cavalcata da porta a porta, insaccando poi la palla in rete.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

ultimo aggiornamento: 30-09-2018


Marotta: “Andare via è doloroso, ma è una scelta della Juventus”

Serie A, 7a giornata: risultati e classifica | 1 ottobre 2018