Milan-Chievo 3-1 | video gol Pellissier

Milan-Chievo 3-1: gli ospiti accorciano le distanze con il gol di Pellissier al 18′ del secondo tempo che termina un’azione personale con un mancino che si infila nell’angolino in basso a sinistra della porta rossonera.

Milan-Chievo 3-0 | video gol Bonaventura

Milan-Chievo 3-0 al minuto 11 della ripresa con il gol di Bonaventura che segna di sinistro appena da fuori area con la complicità di una deviazione di Rossettini.

Milan-Chievo 2-0 | video secondo gol Higuain

Milan-Chievo 2-0 al 34′ minuto del primo tempo, con gol di Higuain, nel video su, che mette a segno una doppietta imbeccato ancora una volta da Suso, come nel primo gol. Su verticalizzazione da oltre 20 metri l’attaccante rossonero guadagna il centro dell’area piccola e batte di destro il portiere bianconero che aveva tentato l’uscita.

Milan-Chievo 1-0 | video gol Higuain

Milan-Chievo 1-0 al 27′ del primo tempo con il gol di Higuain, che con un destro infila la porta difesa da Sorrentino, nel video in alto. L’attaccante rossonero viene servito in area piccola da Suso dopo un errore di Bani in fase difensiva e segna con un tiro rasoterra.

Milan-Chievo 3-1, la partita

Il Milan vince senza affanni su un Chievo apparso poca cosa davanti alla squadra di Gattuso che con il 3-1 di oggi fa segnare il suo terzo successo consecutivo tra campionato ed Europa League. La squadra di D’Anna resiste nella prima frazione di gioco per 25 minuti circa poi sbavatura della difesa e gol del Pipita che segna al 27’, su passaggio di Suso, con un rasoterra di destro.

È ancora Suso poco più tardi a fornire a Higuain la palla per il raddoppio e per la doppietta personale dell’attaccante argentino: Suso taglia il campo e Higuain si inserisce nell’area gialloblu bucando ancora la porta degli ospiti con un destro basso. Al 55’ della ripresa ci pensa Bonaventura a siglare il 3-0. Qualche minuto dopo Suso, in gran lustro oggi, sfiora la realizzazione di sinistro.

Il gol di Pellissier per il Chievo, con un sinistro deviato al limite dell’area, arriva al 63′ quando i rossoneri avevano già abbassato la guardia. Da segnalare il gol annullato al 92′ a Calhanoglu, in fuorigioco su assist di Higuain. Il Milan con la vittoria di oggi si porta a quota 12 punti, il Chievo resta ultimo in classifica a -1.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

ultimo aggiornamento: 07-10-2018


Empoli-Roma 0-2 | Video gol Dzeko

Video gol Napoli-Sassuolo 2-0 | La rete di Ounas e di Insigne