Inter-Genoa 5-0 | Video gol Serie A | Highlights del 3 novembre 2018

L'Inter tiene il passo del Napoli, non solo in classifica, perché risponde al pokerissimo dei partenopei ieri sera contro l'Empoli con un altro pokerissimo. Vittima sacrificale dei nerazzurri oggi è stato il Genoa che, al contrario dei toscani al San Paolo, a San Siro non è riuscita a segnare neanche il gol della bandiera. Qui di seguito gli aggiornamenti gol dopo gol.

Ore 16:57 - Non si ferma ancora l'Inter! Al 94' arriva il gol del pokerissimo: 5-0 contro il Genoa. A segno Nainggolan, servito, ancora una volta, da Joao Mario con un cross dalla sinistra che il belga ha insaccato con uno stacco perfetto.

Ore 16:53 - Poker dell'Inter contro il Genoa. Per i nerazzurri il quarto gol è arrivato nel primo minuto di recupero, al 91', con Joao Mario, che ha segnato con un tiro dal limite ricevendo palla da Balde Keita e mandandola all'angolino basso di destra. Gol meritato per lui che aveva firmato anche gli assist per i primi due gol.

Ore 16:11 - A pochi minuti dal via del secondo tempo, al 50', l'Inter ha trovato il terzo gol, ancora con Roberto Gagliardini.

Ore 15:18 - Neanche il tempo di rimettere la palla al centro che è subito arrivato il raddoppio dell'Inter con Matteo Politano che ha ricevuto un assiste centrale di Brozovic e si è ritrovato a calciare con comodità praticamente dal discetto del rigore, battendo nuovamente Radu.
Nel frattempo Handanovic ha rischiato una papera clamorosa dopo aver ricevuto un retropassaggio di De Vrij e aver passato pericolosamente la palla a Dalbert.

Ore 15:15 - L'Inter passa in vantaggio al 14' con un gol di Roberto Gagliardini che a ricevuto palla dopo che Romero ha fermato in area Joan Mario e, a due passi dalla porta, ha insaccato alle spalle di Radu.

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • +1
  • Mail