Aggiornamento ore 22:26 – Incredibile ma vero, il Milan ha trovato il gol del vantaggio solo al 97′ con Alessio Romagnoli. L’arbitro Marco Di Bello ha voluto controllare il gol al VAR e lo ha convalidato non notando alcuna infrazione. Romagnoli è stato però ammonito perché si è tolto la maglia durante l’esultanza.
L’azione del gol è partita da un disimpegno sbagliato di Opoku, confuso dalla pressione di Romagnoli che lo ha portato a perdere palla. In possesso del pallone è poi entrato Suso che l’ha passata a Cutrone in posizione sospetta, per questo poi Di Bello ha chiesto di rivedere tutto al VAR. Cutrone ha servito all’indietro Suso che, dentro l’area, ha scambiato con Romagnoli il quale con un diagonale di sinistro ha mandato la palla alle spalle di Musso.
Per il Milan c’è una nota negativa: l’infortunio di Gonzalo Higuain.

Udinese-Milan: la diretta tv e streaming

Udinese-Milan è il posticipo della domenica sera dell’undicesima giornata del campionato di Serie A 2018-2019. Si gioca alla Dacia Arena dalle ore 20:30 e la partita si può vedere in diretta tv su Sky Sport Serie A e in streaming attraverso l’app SkyGo.
Su questa pagina di Blogo vi terremo aggiornati sui gol del match, mentre qui sotto trovate le formazioni ufficiali.

Udinese-Milan: le formazioni ufficiali

Udinese (4-4-1-1): Musso; Ter Avest, Opoku, Ekong, Samir; Pussetto, Mandragora, Barak, Stryger Larsen; De Paul; Lasagna. All: Velazquez

Milan (4-4-2): Donnarumma, Abate, Zapata, Romagnoli, Ricardo Rodriguez; Suso, Kessié, Bakayoko, Laxalt; Higuain, Cutrone. All: Gattuso

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

ultimo aggiornamento: 04-11-2018


Video gol, Lazio-Spal 4-1: biancocelesti quarti in classifica

Juventus-Milan, Supercoppa Italiana: si gioca a Gedda il 16 gennaio 2019