Frosinone-Fiorentina 1-1: video gol e highlights Serie A

Due gol nell'anticipo del venerdì della 12a giornata di Serie A.

L'anticipo del venerdì della 12esima giornata di Serie A tra Frosinone e Fiorentina si è concluso in parità con una rete a testa. La squadra laziale resa sempre in zona retrocessione con 7 punti, mentre la Fiorentina ne ha esattamente dieci in più. In zona Europa League, con gli stessi punti del Torino e uno in più della Roma che, però, devono ancora giocare.

Nel primo tempo la prima occasione importante è stata per la Fiorentina al 14', quando Simeone ha ultimato un'azione in contropiede con un diagonale su cui Sportiello ha salvato di piede. Al 33' è stato il Frosinone a rendersi pericoloso con Capuano che, di testa, ha mandato fuori di pochissimo la palla che aveva ricevuto dopo una punizione calciata da Maiello e su cui Ariaudo ha fatto da sponda. Al 38' la Fiorentina ha colpito il palo, ma in realtà non con un suo giocatore, ma con Beghetto che provava a deviare fuori un cross di Biraghi verso Pjaca, quest'ultimo ha spinto un po' l numero 33 del Frosinone che ha rischiato l'autogol, ma si è salvato grazie al palo.

Il secondo tempo è cominciato con il gol di Benassi al 2', praticamente un tocco di spalla su cross di Chiesa. I toscani hanno avuto la possibilità di raddoppiare, proprio con Chiesa, al 41', con un diagonale di sinistro, ma Sportiello, con la punta delle dita, è riuscito a deviare in angolo. Pochi minuti dopo, al 44', è arrivato il gol del pareggio del Frosinone, segnato da Pinamonti che ha ricevuto palla fuori area e ha calciato di destro all'incrocio dei pali, insaccando alle spalle di Lafont.

Frosinone-Fiorentina 1-1: i video dei gol

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • +1
  • Mail