Evra ai tifosi del Milan: "Siete frustrati"

L'ex terzino della Juventus ha fatto (nuovamente) arrabbiare i tifosi del Milan

Ieri Patrice Evra ha commentato una foto pubblicata su Instagram da Paulo Dybala, nella quale l'argentino si mostrava sorridente al termine dell'allenamento accanto a Leonardo Bonucci. Il messaggio dell'ex terzino bianconero era proprio destinato a quest'ultimo: "Adesso il sorriso è tornato a Bonucci, perché con il c... la giocava la Champions di là". Ovviamente Evra si riferiva alla parentesi rossonera del suo vecchio compagno di squadra e queste sue parole hanno fatto proprio infuriare i tifosi del Milan, che si sono sentiti punti sul vivo.

Oggi Evra ha deciso di pubblicare un video sempre su Instagram, ma il suo tentativo di chiarimento ha fatto ancora più arrabbiare i tifosi milanisti: "Ieri ho commentato la foto di Dybala che è un giocatore della Juventus, dicendo a Bonucci che col c***o avrebbe giocato la Champions di là. E dove giocava Bonucci? Nel Monza? No, nel Milan. Perché mi parlate di rispettare la storia e di sciacquarmi la bocca? Il mondo intero ha conosciuto il calcio grazie al Milan, ora però lo conosce grazie alla Juventus e al suo presidente che si chiama Agnelli, uno che non scherza. Quindi non voglio sentir parlare di rispetto. Di solito faccio il pagliaccio e faccio ridere, ma quando ora parlo seriamente".

E infine ha chiuso così: "Comunque Dybala, sul tuo profilo hai tanti milanisti frustrati. Dai basta! Vi voglio tutti bene! I Love this game! Juve, Juve per sempre sarà".

  • shares
  • +1
  • Mail