Logo Blogo

Calcio e omosessualità: spunta un calciatore gigolò che "va" coi colleghi

Pubblicato: 09 dic 2008 da vieni_127

Commenti dei lettori


L’immagine del calciatore è rude. E’ quella di Gattuso e Materazzi. Un calciatore non direbbe mai di essere gay” parole dell’attaccante della Sampdoria Claudio Bellucci in un programma di La7, uno dei pochissimi giocatori autorizzati dalle proprie squadre a poter parlare pubblicamente di questo tema; l’omosessualità nel mondo del calcio rimane infatti un invalicabile tabù e ha fatto scalpore, in tal senso, un servizio mandato in onda dal “settimo canale” venerdì scorso, come anticipato dal nostro queerblog. Paolo Colombo, infatti, ha intervistato un giocatore di Prima Divisione, ex Serie C, che oltre ad essere calciatore e fidanzato, conduce una doppia vita, fa il gigolò con persone del suo stesso sesso.

Victory, questo il nome “in codice” come il programma, ha 25 anni e ha rilasciato dichiarazioni scottanti perché tra i suoi clienti, ha rivelato, ci sono anche stelle della Serie A e, addirittura, giocatori della Nazionale, magari sposati. “Vendo le mie prestazioni a giocatori di squadre importanti, ho circa 30 clienti calciatori, una dozzina di serie A, ce ne sono alcuni, non tanti, che fanno parte della nazionale, e anche sposati. In tre occasioni mi hanno chiesto di far l’amore in gruppo. Con più giocatori della stessa squadra, ma anche con amici di formazioni diverse. E’ solo una questione sessuale, niente parole. Tengono molto alla privacy e hanno una dannata paura di essere scoperti e di scoprirsi. Solo uno ha raccontato di sé, si è lasciato andare” le sue parole. Poi continua.

“Lo sanno che gioco anch’io, ma non vengo richiesto per questo. Mi chiamano per una questione di delicatezza, preferiscono una cosa soft. Sono più attivi che passivi. Molti di loro sono bisex, hanno bisogno di una facciata rispettabile, magari sono anche sposati. In Italia nessun calciatore del campionato ammetterà mai di essere gay, almeno non ora. Ci sono troppi condizionamenti sociali, e forse è giusto così.”

Ma con che modalità si consuma il tutto?

“Gli incontri sono quasi sempre in albergo o casa di amici. Negli hotel la scusa è sempre quella, un documento da ritirare, un autografo da far firmare, e così si riesce a non farsi registrare. Il prezzo dipende dal contesto e dal tempo. Chiedo da 500 a 2.000 euro. Se si tratta di restare tutta la notte, capita di rado, la tariffa sale. Mai avuta una discussione sui soldi, lo capiscono da soli. Come arrivano da me? Tramite il passaparola. Io frequento imprenditori e professionisti, persone che prima di fare questo lavoro non conoscevo. Nella divisione dove gioco io, è capitato che alcuni giocatori si dichiarassero privatamente e di fare sesso nello spogliatoio, correndo il rischio, ma per fare un passo pubblico bisogna avere molto coraggio.”

L’outing, in questi casi, è cosa impossibile anche se qualche volta è capitato che alcuni professionisti del pallone dichiarassero la propria omosessualità: episodi isolati in Olanda e in Inghilterra, mai nel nostro Paese. Che poi, a ben vedere, è spesso questione di bisessualità, vezzi e sfizi di chi magari ha soddisfatto a pieno la propria eterosessualità (con tutti i soldi, la fama, le auto e il gel che hanno) e ha voglia di nuove sensazioni…

1 stelle2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (3 Voti | Media: 3.67 su 5)
condividi condividi
23 commenti

Commenti dei lettori

Nascondi commenti anonimi
  • IL GAZZETTINO

    09 dic 2008 - 15:38 - #1
    2 punti
    Up Down

    Un nostro articolista è suo cliente

  • leonida73

    09 dic 2008 - 15:50 - #2
    0 punti
    Up Down

    Prima o poi gli scapperà un nome, ah se gli scapperà!!!
    Sai le risate?
    Per carità ognuno è libero di fare quel che vuole, quindi per me un giocatore ha il diritto di “essere” come vuole, per ò le risate…

  • Profilo di lukedema

    lukedema

    09 dic 2008 - 15:54 - #3
    0 punti
    Up Down

    @ IL GAZZETTINO
    visto che qui dentro tutti sembrate odiare Sensualità, perchè continuate a istigarlo?
    Lasciatelo perdere, non ha ancora commentato e già lo attaccate, dimostratevi superiori ed evitate di provocare, altrimenti vuol dire che non siete migliori di lui

  • a più sei si sta benissimo

    09 dic 2008 - 15:56 - #4
    -1 punto
    Up Down

    facciamo un toto nomi
    secondo me ce ne sn 3 del milan sicuramente, uno della juve, ed uno sicuramente c sara a firenze

  • a più sei si sta benissimo

    09 dic 2008 - 15:58 - #5
    0 punti
    Up Down

    invece della mia Inter sicuramente Adriano e forse Maxwell

  • a più sei si sta benissimo

    09 dic 2008 - 16:01 - #6
    0 punti
    Up Down

    di italiani parlo

  • a più sei si sta benissimo

    09 dic 2008 - 16:10 - #7
    0 punti
    Up Down

    oltre al commentatore n°6

  • a più sei si sta benissimo

    09 dic 2008 - 16:12 - #8
    1 punto
    Up Down

    forse Balotelli…

  • francesco--

    09 dic 2008 - 16:20 - #9
    0 punti
    Up Down

    3 eh già ah ah…ci sarà da ridere,un pò come la storia della pornostar Lea Di Leo.
    comunque secondo me Adriano c’è stato veramente perchè ormai non fa caso nemmeno più se sia uomo o donna!!

  • Profilo di benux

    benux

    09 dic 2008 - 16:54 - #10
    -1 punto
    Up Down

    ronaldo e’ stato sicuramente cliente

  • billy16

    09 dic 2008 - 16:56 - #11
    0 punti
    Up Down

    i gay ci sono da tutte le parti…CHI C A Z Z O SE NE FREGA!

  • Profilo di lukedema

    lukedema

    09 dic 2008 - 18:44 - #12
    0 punti
    Up Down

    Sensualità
    Non impicciarti dici?
    Mi impiccio eccome, grazie a te e a quelli che commentano solo per insultarti e rispondere ai tuoi insulti questo blog ormai è uno schifo!
    Ti senti un grande a postare ca.z.za.te restando nell’anonimato?
    Se è vero che lavori per il Gazzettino…mi stupisce che gente che scrive sul giornale più popolare del Nord-Est si diverta così tanto a ca.z.ze.ggiare su un blog.
    Detto da uno di Conegliano

  • SENSUALITÀ IS GOD

    09 dic 2008 - 18:57 - #13
    0 punti
    Up Down

    è verissimo che scrivo per il Gazzettino.
    Però è un vero peccato che tu, essendo della provincia di TV, non possa leggere le mie perle.

  • Profilo di pampasosa

    pampasosa

    09 dic 2008 - 20:45 - #14
    -4 punti
    Up Down

    aspettiamo il tuo articolo sull’infortunio di gattuso
    lota
    doppie lote
    ahahahah

  • IL GAZZETTINO

    09 dic 2008 - 21:33 - #15
    0 punti
    Up Down

    #14
    le tue perle hanno rotto le palle
    da domani solo oroscopo

  • Profilo di Edu

    Edu

    09 dic 2008 - 23:11 - #16
    0 punti
    Up Down

    BOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOMMMMMMMMM
    bomba sul calcio…altro che calciopoli….

    e se fosse un frocetto che vuole farsi pubblicità?

  • Profilo di lukedema

    lukedema

    09 dic 2008 - 23:21 - #17
    0 punti
    Up Down

    @ Sensualità
    Guarda, io non metto in dubbio le tue qualità giornalistiche, non posso farlo non avendo mai letto un tuo articolo, visto che non so nemmeno come ti chiami e per quale Gazzettino scrivi.
    Io critico il tuo comportamento sul blog, evidentemente questo per te è un posto dove sfogare la tua noia, perchè non vedo altri motivi di comportarsi così.
    Io non so chi sia stato a iniziare, sta di fatto che ora su un buon 70% dei post è pieno di commenti contenenti scambi di insulti tra te, o chi per te, o tuoi imitatori, e altri utenti, per la maggior parte napoletani.
    Non pensi sia ora di finirla? E se vieni attaccato, dimostrati superiore, fai finta di niente! Scrivi per un giornale, ciò implica che sei una persona intelligente, dimostralo anche qui!

  • jco Torino granata

    09 dic 2008 - 23:34 - #18
    0 punti
    Up Down

    va bene che sono fatti loro,però non dovrebbe essere un tabù ammetterlo..io amerei i giocatori della mia squadra anche se fossero gay,nn mi cambierebbe nulla..detto questo io odio i giocatori della mia squadra ovviamente,indipendentemente dal loro orientamento sessuale…andate a lavorare incompetenti!! soprattutto un certo Bob..non so se posso insultare pubblicamente..

  • jco Torino granata

    09 dic 2008 - 23:35 - #19
    0 punti
    Up Down

    ma se proviamo ad indovinare i nomi dite che partono le querele??io non ho soldi per affrontare una causa..comunque qualche idea di giocatori gay o bisex ce l’avrei..

  • SENSUALITÀ IS GOD

    10 dic 2008 - 00:23 - #20
    0 punti
    Up Down

    @lukedema
    tranquillo, non voglio certo litigare con un fratello rossonero.
    I miei commenti sono per la maggior parte simpatici ed ironici, cosiccome quelli di quello che mi emula(col mio nick, o con “Il Gazzettino”).
    Si scherza, tanto per scrivere qualcosa.
    I ragazzini napoletani sono divertentissimi, temo solo di essere incriminato per cyber-bullismo(sai, credo di aver sconvolto parecchie delle loro convinzioni).
    In fondo, un blog è un posto in cui socializzare, magari sfottere e farsi sfottere, la vedo così.
    ps il Gazzettino è quello di Venezia

  • Profilo di B27

    B27

    10 dic 2008 - 02:25 - #21
    0 punti
    Up Down

    beh contento lui che arrotonda col sesso

    ma…dov’è la notizia??

    è da un pezzo che si sanno queste cose (in premier per lo meno)

  • Victory serie C

    10 dic 2008 - 18:15 - #22
    0 punti
    Up Down

    Amici di calcioblog, è passato qualche giorno ormai dalla mia dichiarazione ed è giunto il momento di aggiungere un pezzo ad un puzzle così intricato.
    Non posso riverarvi tutti i nomi, ma voglio iniziare da alcuni che credo siano sufficienti per creare un pò di scompiglio :

    - Materazzi : lui è uno dei più assidui, attivo e passivo ma sopratutto fanatico del hard core e del fetish…
    Pensate che a volte mi chiede di vestirmi con la casacca dell’ultima squadra incontrata per giocare alla “marcatura a uomo”….
    - Adriano : lui arriva sempre sbronzo e non ho capito bene se si renda conto di chi sono…ma è ben “dotato” e mi piace molto….
    - Capitan Zanetti : altro abituale frequentatore, un duro copo per i tifosi ma è proprio così…e a lui piace quasi esclusivamente la passività

    Mi ha contattato anche Muntari ma è veramente brutto, mi rifiuto di concedere le mie prestazioni ad un uomo che si piazza a metà tra la scimmia ed un cesso….

    A presto per un nuovo capitolo…

  • ElWrath

    10 dic 2008 - 20:58 - #23
    0 punti
    Up Down

    Sono caxxi loro. In tutti i sensi :p