Richiesta choc di Buffon al Manchester City: 13 milioni di euro a stagione. Ma lo scrive il Daily Mail...

"Esclusiva! Il City dovrà sborsare oltre 200 mila sterline a settimana se vorrà accaparrarsi l'acquisto del miglior portiere del mondo!". L'articolo bomba apparso stamane sul Daily Mail è sicuramente da leggere con le dovute precauzioni del caso, in attesa di una probabile smentita dello stesso calciatore.

Secondo la testata inglese Gianluigi Buffon sarebbe disposto a lasciare la Juventus solo nel caso in cui il Manchester City della ricchissima famiglia di sceicchi arabi di Abu Dhabi offrisse al portiere della nazionale italiana 13 milioni di euro a stagione.

Con questo stupefacente ingaggio Buffon diventerebbe il giocatore più pagato della Premier League e toglierebbe lo scettro a Robinho, acquistato la scorsa estate dal City e remunerato con la "modica" cifra di otto milioni di euro annui. Sempre stando a quanto scrive il giornale inglese il M. City sarebbe disposto a versare 25 milioni di euro nelle casse della Juventus per l'acquisto del cartellino di Buffon. Nei giorni scorsi si era sparsa la voce di un altro possibile interessamento della società di Manchester che riguardava il portiere spagnolo Iker Casillas. Inoltre non si placa l'attenzione dei tabloid verso David Villa: 72 milioni di euro (!) l'offerta del City al Valencia secondo il Sun.

  • shares
  • +1
  • Mail
14 commenti Aggiorna
Ordina: