Young Boys-Juventus 2-1 | Video gol e highlights

Young Boys-Juventus 2-1: video gol Dybala

Young Boys-Juventus 2-1 all'80' della ripresa con il gol di sinistro di Dybala su passaggio all'indietro di Ronaldo, al limite dell'area. La partita finisce così. Da segnalare un palo preso all'87' dallo stesso Ronaldo, di testa su traversone dalla sinistra, la rete sfiorata da Bonucci al 90' su calcio d'angolo e il bel gol da fuori area annullato a Dybala al 93', per fuorigioco di Ronaldo.

La Juventus nonostante la sconfitta resta prima nel girone in virtù della vittoria del Valencia contro il Manchester United per 2 a 1.

Young Boys-Juventus 2-0: doppietta di Hoarau

Young Boys-Juventus 2-0: gli svizzeri raddoppiano con un altro gol di Hoarau che al 68' della ripresa finalizza al meglio un contropiede sferrando un mancino dal limite dell'area piccola che buca la porta bianconera.

Young Boys-Juventus 1-0: video gol Hoarau

Young Boys-Juventus 1-0: la partita si è sbloccata al 29' del primo tempo con il gol su rigore di Hoarau nel video in alto. La Juventus ha già staccato il biglietto per gli ottavi nella partita con il Valencia ma vincere oggi significherebbe il primo posto nel girone assicurato.

  • shares
  • +1
  • Mail